Jump to content

Tom Clancy Ghost Recon wildlands


randymoss

Recommended Posts

Ciao a tutti , da come penso abbiate capito dal titolo e tag , ho un problema con questo gioco con il mio pc. Ci gioco in full hd con monitor a 60 Hz. 

Cpu: i7 7700k

Mob: asus z270F

Ram 16 gb DDR4 corsair

GPU: Gigabyte Geforce GTX 970 Gaming G1

Monitor : LG 23" IPSLED 60Hz

Ebbene con il gioco in questione , ho devi vistosi stuttering, cioè nonostante il frame si attesti tra 45- 60 per cui sempre ottimi per giocare , si notano vistosi rallentamenti e piccoli break.

Le ho provate di tutte, ma quello che influenza di più e l'abilitazione del VSYNC. Cioè anche impostando le opzioni grafiche su basso , ci sono sempre questi stuttering. Ho fatto anche molte ricerche sul web , forum di ubi ecc, ed ho scoperto che non sono il solo , ma in pratica la maggioranza. Ho scritto nel forum di ubi, e mi lo staff mi ha risposto che il vsync va tenuto disabilitato perché ho un monitor da 60 hz! 

Personalmente io non ho mai giocato senza vsync disabilitato, l'esperienza ludica non è la stessa. Alcuni mi hanno risposto che il gioco gira bene , ma hanno il vsync su off. anche a me gira bene con il vsync su off! C'è qualcuno di voi che ha lo steso problema? Secondo il mio parere , questo gioco è male ottimizzato, come credo la maggior parte dei giochi per pc negli ultimi anni. L'ho visto anche per console , questo gioco e gira meglio che non nel pc.

Link to comment
Share on other sites



Purtroppo è stato lasciato un pò a se come la maggior parte dei titoli Tom Clancy's e quindi posso confermarti la mal ottimizzazione. Giocare un gioco non troppo frenetico come Wildlands senza Vsync non dovrebbe darti problemi anzi come hai visto anche tu risolverti lo stuttering (in teoria/pratica sarebbe il contrario).

Link to comment
Share on other sites

29 minuti fa, tom1 dice:

Purtroppo è stato lasciato un pò a se come la maggior parte dei titoli Tom Clancy's e quindi posso confermarti la mal ottimizzazione. Giocare un gioco non troppo frenetico come Wildlands senza Vsync non dovrebbe darti problemi anzi come hai visto anche tu risolverti lo stuttering (in teoria/pratica sarebbe il contrario).

si certo, ma siamo arrivati al punto che costa tropo giocare con il pc, per poi avere la stessa resa di una console o forse peggio. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...