Jump to content

Requisiti Minimi Crysis


mikisx

Recommended Posts

Trapelano in rete nuove notizie rilasciate accidentalmente da Crytek riguardanti i requisiti minimi dell' attesissimo Crysis ; tali requisiti tuttavia potrebbero non essere quelli definitivi .

crysis.jpg

La demo sara' in rete da giorno 25 settembre mentre troveremo la versione completa sugli scaffali dal 16 novembre.

 

REQUISITI:

 

CPU: INTEL P4 2.8Ghz o AMD equivalente

RAM: 1GB

Scheda video: 6800GT (256mb) o ATI/AMD RADEON 9800PRO(256mb)

HDD: 16GB

OS: Microsoft Windows [XP o Vista]

Scheda audio: DirectX 9.0c Compatibile

Sanfilippo Michele

Link to comment
Share on other sites



Trapelano in rete nuove notizie rilasciate accidentalmente da Crytek riguardanti i requisiti minimi dell' attesissimo Crysis ; tali requisiti tuttavia potrebbero non essere quelli definitivi .

 

La demo sara' in rete da giorno 25 settembre mentre troveremo la versione completa sugli scaffali dal 16 novembre.

 

REQUISITI:

 

CPU: INTEL P4 2.8Ghz o AMD equivalente

RAM: 1GB

Scheda video: 6800GT (256mb) o ATI/AMD RADEON 9800PRO(256mb)

HDD: 16GB

OS: Microsoft Windows [XP o Vista]

Scheda audio: DirectX 9.0c Compatibile

Sanfilippo Michele

 

ma siamo impazziti?? 16gb di hdd?? che mi devo fare la partizione pe rsto gioco e basta?? mhà... :azz::azz:

Link to comment
Share on other sites

da noi che abbiamo un po di gente nel beta testing, me compreso, abbiamo costatato che:

 

fa fatichissima a girare su un 4000+, 1 gb di ram, x1900xtx 512;

gira cosi cosi su un e6400, 2 gb ram, 8800gts 320;

gira "bene" su e6600, 2gb ram, 8800gtx.

 

ma è la beta multiplayer, e come si sa le demo è pure stats swappata al prossimo mese, quindi mi aspetto (spero, altrimenti non credo che upgraderò il pc solo per un gioco) che giri anche sul mio.

Link to comment
Share on other sites

News: La demo di Crysis è stata posticipata di un mese. ;)

 

gia scritto :angel::buck2:

 

come si sa le demo è pure stats swappata al prossimo mese

 

 

cavolo...detta così vuol dire che per giocarci veramente bene serve un pc da oltre 1000 euro..xkè una 8800gtx nn è proprio cosa da tutti i giorni averla!

 

ben detto: chi spende 1000+ euro per giocare ad un gioco?

i fanatici e i gamer di professione, e purtroppo la prima fascia è considerevole, e un po mi dispiace perche è gente che regala soldi alle hardware house solo per UN gioco.... quando magari col pc precedente giocavano comunque ai giochi attuali senza bisogno di upgrade...

altra cosa.... la crytek mi delude con le differenze tra server dx9 e dx10... ci stanno OBBLIGANDO a prendere vista.... cosa che non farò...

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ho provato la beta!! ;)

mi gira bene, e per bene intendo con un framerate abbastanza alto, a occhio non si notano rallentamenti ne framedrop, a 1280 ma con tutti i dettagli su minimo, AA off.

basta infatti mettere su medio e gia le prestazioni calano, di troppo...

contate che però ho una x1900xt e non una 8800gtx :D

Link to comment
Share on other sites

Con la mia config penso che ci giocherò bene a 800x600 sacrificando un pò di dettagli. Non credo però che cambierò il pc solo per questo gioco. Ancora non ce ne sono giochi che non riesco a far girare sul mio pc e quindi non vedo la necessità di una nuova spesa! La farò solo quando proprio non ce la farà più:crashpc:

Link to comment
Share on other sites

Con la mia config penso che ci giocherò bene a 800x600 sacrificando un pò di dettagli. Non credo però che cambierò il pc solo per questo gioco. Ancora non ce ne sono giochi che non riesco a far girare sul mio pc e quindi non vedo la necessità di una nuova spesa! La farò solo quando proprio non ce la farà più:crashpc:

 

secondo me con un bel gighetto di ram in piu lo fai girare anche a 1024, ho fatto delle prove con i miei compagni di clan e a parità di vga conta tantissimo il processore e altrettanto la ram :ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

secondo me con un bel gighetto di ram in piu lo fai girare anche a 1024, ho fatto delle prove con i miei compagni di clan e a parità di vga conta tantissimo il processore e altrettanto la ram :ROTFL:

 

Bè io sono uno di quelli che quando fa un upgrade del pc lo fa in toto non mi metto a cambiare i pezzi. Preferisco fare una spesa unica e tenermi il pc per un pò di annetti. Comunque se riesco a trovare 1 GB di ram ad un buon prezzo ci farò un pensierino.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...