Jump to content

Top 5 users XtremeHardware


megthebest

Recommended Posts

eccoli i mitici, incredibili infaticabili, invidiabili... e chi più ne ha più ne metta.... 5 utenti con il maggior numero di post sul forum:

 

 

principino1984 7110 dj883u2 5908 Febry 4149 megthebest 3640

valego 2987

 

Allora cosa volete fare voi che siete 6,7,8,9........ datevi una mossa, postate e coinvolgetevi sempre di + in questa famiglia in crescita esponenziale..

 

 

Nei prox mesi, rivedremo la graduatoria e spero ci saranno novità (nn parlo dei primi 2 che sono inarrivabili... mangiano pane e pc 24/7 e nn so se durante la notte hanno un congegno collegato agli impulsi celebrali, che invia poste per loro :hysterical::hysterical:)

 

ciao

Max

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 207
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Film "Totò lascia o raddoppia"

 

- Caro signor duca, pensavamo che stavolta non sarebbe tornato"

- Eh no, caro signor Mike, sono i Conti che a volte non tornano, ma io sono Duca"

 

:D

 

 

 

Un attimino Ot ma chiudo subito...chi di voi quest'estate la mattina su rai 3 si vedeva i film di totò? Xkè io me li sn visti un buon 80%... sono troppo belli e divertenti!

 

Mitico Totò!

 

fine OT

Link to comment
Share on other sites

Un attimino Ot ma chiudo subito...chi di voi quest'estate la mattina su rai 3 si vedeva i film di totò? Xkè io me li sn visti un buon 80%... sono troppo belli e divertenti!

 

Mitico Totò!

 

fine OT

 

E questi sarebbero i tuoi 7.000 e passa messaggi eh ? Brutto spammone, ti meriti un ban a tempo indeterminato. :n2mu:

@MM, :ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

Un attimino Ot ma chiudo subito...chi di voi quest'estate la mattina su rai 3 si vedeva i film di totò? Xkè io me li sn visti un buon 80%... sono troppo belli e divertenti!

 

Mitico Totò!

 

fine OT

 

Presente :D una mattina quando eravamo al mare e pioveva l'abbiamo visto O0

 

Grande Totò

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

cavolo io e vale eravamo appaiati a luglio. in agosto ho fatto 1 mese di pausa e mi ha dato 300 post di distacco!! sarà mica il suo quad a fare miracoli anche qui oltre che nella ricerca scientifica???? :hypo::hypo::hypo:

cmq arrivo:n2mu::n2mu:

 

Azz ti ho sverniciato alla grande :nutkick: sia nella ricerca che nei messaggi :ciao::asd:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...