Jump to content

TIM Special Unlimited NEXT ... altra ennesima fregatura / truffa di TIM


principino1984

Recommended Posts

Ciao ragazzi, 

Apro questo thread per segnalare l'ennesima truffa travestita da contratto di quella che fino ad oggi reputavo la compagnia più seria sul mercato.

Riparto dall'inizio... settembre 2016 dopo l'ennesima "fregatura" presa da TRE decido di tornare in TIM Sfruttando la TIM Special Unlimited che mi dava 6GB di traffico internet in Italia / Europa e USA ... più 1000 minuti di chiamate e 1000 sms in Europa e USA da e per l'Italia ad un costo non certo basso ma che comunque mi stava bene e accetto l'opzione NEXT per sostituire il telefono dopo 12mesi. Tutto è filato liscio per i 12 mesi ... quando a settembre di quest'anno mi chiamano dicendo che sono passati i 12 mesi e quindi è possibile sostituire il telefono, basta presentarsi al negozio TIM e in pochi minuti si fa tutto. Bene, mi presento al negozio TIM della mia zona dove mi fanno questo switch dall'Huawei 9 plus al Galaxy S8. Tutto gratuito, non devo spendere nulla e mi rimane la mia Tim Special Unlimited NEXT. Arrivo a casa e mi arriva il messaggio con scritto che ora ho 8gb in italia e 8 gb in europa... non vedo più gli stati uniti...beh, poco mi importa ma già mi girano un po' le scatole. Nel frattempo faccio la mia ricarica da 50 euro per star tranquillo per ogni evenienza e vado avanti con la mia vita. Ieri dopo l'ennesima telefonata fatta verso la Francia (cosa che ho sempre fatto anche prima) scopro che ho terminato il credito... mi chiedo com'è possibile visto che dovrei avere i minuti e gli SMS dall'italia verso l'Europa e scopro con mio sommo rammarico che il mio piano è sempre TIM Special Unlimited, ma dopo aver sostituito il telefono ora è diventato quello nuovo dove le chiamate dall'italia verso l'EUROPA sono delle chiamate INTERNAZIONALI .. quindi il bel roaming europeo che tutti villantano vale solo per le telefonate all'interno dello stato europeo, qualsiasi altra telefonata è considerata INTERNAZIONALE.

Bel modo di trattare i clienti che si fidelizzano... mi è caduto anche l'ultimo mito di una azienda che si faceva pagare cara ma che era trasparente... benvenuta TIM Nel mondo delle TRUFFE legalizzate.

State attenti sempre anche quando fate un rinnovo che ha esattamente lo stesso nome. Mi servirà da monito anche a me che all'età di 33 anni ancora mi faccio fregare da queste manovre di marketing che non puntano a dare del servizio migliore ai propri utenti ma solo a fregare ancora più soldi.

Buona giornata a tutti
Marco

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...