Jump to content

OUKITEL K6 - Helio P23, 6GB di RAM e Display 18:9


slime00

Recommended Posts

Oukitel non si ferma più! Il produttore cinese ha annunciato che la sua gamma di dispositivi per il 2017 non si è ancora conclusa. Per chiudere il cerchio è intenzionato a lanciare un nuovo smartphone in occasione delle feste natalizie: OUKITEL K6!

 

Oukitel-K6-novi-mo%C4%87nik-s-Helio-P23-procesorom-i-6-GB-RAM-a-01.jpg

 

Il nuovo smartphone del brand presenta alcuni aspetti davvero interessanti. In primis, abbiamo a che fare con un display da ben 6 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. Sembra che il brand si trovi a suo agio con questo aspect ratio, introdotto solo di recente con il MIX 2 ma che sta spopolando ormai da quasi un anno. Un altro punto di merito arriva per i materiali: il corpo del device è realizzato in vetro e trattato con un particolare processo (NMT, nano molding technology), per garantire un effetto brillante da tutte le angolazioni e lungo il frame perimetrale.

 

A bordo troviamo il chipset Helio P23, una soluzione octa-core relativamente recente, con una frequenza massima di 2.0 GHz. Lato memorie, OUKITEL annuncia che lo smartphone arriverà con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il sistema operativo implementato sarà Android 7.1 Nougat. Sul retro del dispositivo è presente il lettore d'impronte digitali.

 

 

Purtroppo ancora non sono noti il prezzo e la disponibilità del futuro OUKITEL K6. Per il costo, conoscendo il brand sarà di certo a fuoco. Anche se la data di uscita non è stata ancora annunciata, di certo il device arriverà prima della fine dell'anno. Anzi, probabilmente sarà disponibile prima di Natale, in modo da potersi guadagnare un posticino sotto il vostri alberi. Comunque, per maggiori informazioni sul nuovo K6, è possibile visitare il sito del produttore: OUKITEL Smartphone

Link to comment
Share on other sites



id305723_1.jpg

 

Oukitel non vuole certo lasciarsi scappare il periodo delle vendite natalizie e per questo sembrerebbe quasi pronta per il lancio di un nuovo e raffinato modello, che prenderà il nome di Oukitel K6.

 

OUKITEL, come ormai sua tradizione, ha postato un nuovo video dove mette a confronto – in tre test – OUKITEL K6 con un prodotto di successo, nello specifico iPhone X, al fine di paragonare la durata della batteria dei due dispositivi.

 

 

Un confronto impari, certo, in quando iPhone X è dotato di una batteria da 2,716mAh, meno della metà di quella di OUKITEL K6. In ogni caso, dopo un’ora di riproduzione musicale con il display acceso, il top gamma cinese ha il 97 per cento di autonomia residua, mentre iPhone X è al 73 per cento.

 

Il secondo test prevedeva una chiamata wechat con display acceso, OUKITEL ha il 90 per cento della batteria, mentre il livello della batteria di iPhone X è già al 63 per cento. Il terzo test che OUKITEL ha condotto comprende una ripresa video della durata di un’ora. Alla fine, OUKITEL K6 ha ancora oltre l’80 per cento della durata della batteria, mentre iPhone X si ferma 36 per cento.

 

La quarta ed ultima prova, è relativa alla visione di un filmato in fullHD, fino a quando uno dei due smartphone non si spegne. Dopo 1 ora e 16 minuti di riproduzione, iPhone X si spegne inesorabilmente, mentre OUKITEL K6 ha ancora il 65 per cento della batteria residua.

 

Per ora non si hanno ulteriori informazioni, ma sappiamo che K6 avrà il supporto al chip NFC e arriverà con Android 7.1 Nougat. Come detto all’inizio, il lancio sul mercato è previsto prima di Natale, dunque attendiamo a brevissimo novità più dettagliate in merito.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

OUKITEL-K6-official-image-21-800x535.jpg

Tramite il sito ufficiale dedicato, il brand cinese ha dato il via ai preorder per il suo nuovo OUKITEL K6. Per festeggiare l'evento, il battery phone si mostra in un interessante video hands on che ci permette di spulciare tra le sue funzionalità.

[video]https://www.youtube.com/watch?v=YMnwJMj07M4[/video]

Il produttore ha recentemente annunciato la scheda tecnica del suo nuovo dispositivo. OUKITEL K6, come il resto della serie K, punta molto sulla batteria, con un'unità da ben 6.300 mAh con ricarica rapida 5V/3A. Ma questo non è il solo pregio con cui arriva lo smartphone. A bordo troviamo un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. Il chipset che muove il tutto è il SoC MediaTek Helio P23, octa-core da 2.0 GHz, con GPU Mali G71-MP2, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD.

OUKITEL-K6-official-image-23-800x533.jpg

Il dispositivo offre anche con alcune feature ormai “vitali” per i nuovi arrivati, come il Face ID – via software, sfrutta la fotocamera secondaria – e l'NFC. Il comparto fotografico, invece, si affida ad una dual camera principale da 21 + 8 mega-pixel e ad una selfie camera da 13 + 8 mega-pixel.

OUKITEL-K6-official-image-22-800x533.jpg

Il nuovo battery phone del brand, OUKITEL K6, arriva con un design affascinante, con una back cover in materiale plastico caratterizzata da un effetto glossy e una frame laterale in alluminio. Il device è disponibile nelle colorazioni Jet Black e Brilliant Blue. Al momento è possibile accedere ai preorder tramite la pagina ufficiale dedicata sul sito del produttore, in cui sono presenti varie iniziative promozionali.

Maggiori informazioni proprio sulla pagina del prodotto: OUKITEL Smartphone

Link to comment
Share on other sites

Quando il produttore cinese ha annunciato il nuovo OUKITEL K6 lo ha apostrofato come “lo smartphone di Natale“. A quanto pare, tale affermazione era da intendersi in maniera letterale; infatti, l'ultima fatica del brand sarà lanciato ufficialmente proprio il 25 dicembre. Intanto, arriva anche un nuovo video, che ci mostra il supporto NFC – una delle nuove feature introdotte – in azione.

[video=youtube;K5iGoMeM1Sk]https://www.youtube.com/watch?v=K5iGoMeM1Sk[/video]

Quello dell'NFC è un discorso controverso quando si parla di brand cinesi. Spesso gli smartphone arrivano privi di questa funzionalità ma, stavolta, il produttore ha deciso un cambio di rotta. OUKITEL K6 sarà dotato del supporto NFC e l'azienda ha pubblicato anche un breve video che ci illustra il funzionamento della nuova feature.

aace4942-5463-4584-9695-a8e8ccd27c87.jpg

Il nuovo OUKITEL K6 presenta un pannello da 6 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD+ e rapporto in 18:9. Sotto la scocca troviamo un chipset MediaTek Helio P23 (octa-core da 2.0 GHz) supportato da ben 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno. La parte fotografica offre una configurazione quad camera, con un doppio sensore da 21 + 8 mega-pixel e una selfie camera da 13 + 8 mega-pixel. Sul retro troviamo il lettore d'impronte digitali; per un ulteriore sicurezza, è presente anche il Face ID.

Il lancio ufficiale è previsto per il prossimo 25 dicembre – si, Natale! – al prezzo di circa 240 euro. Per il momento sono aperte le iscrizioni tramite la pagina dedicata, in cui sono previste anche delle iniziative per ricevere il dispositivo ad un prezzo scontato.

Maggiori informazioni sul sito del produttore:  OUKITEL Smartphone

Link to comment
Share on other sites

OUKITEL-K6-global-first-presale-starts-6

Dopo aver annunciato la prevendita sul proprio sito web, OUKITEL stringe accordi per spingere l’OUKITEL K6 in questa settimana ( fino al 31 dicembre), il nuovo flagship cinese caratterizzato da un display  da 6 pollici con formato 18:9, un processore MediaTek Helio P23, 6 GB di RAM e una capiente batteria da 6300 mAh.

Come di consueto la compagnia cinese ha fatto un gran lavoro per portare un dispositivo bello, funzionale e soprattutto con una batteria a lunga durata, come tutti gli smartphone della serie K. Le prove di consumo, mostrate nel video seguente, con risultati variabili che però permettono l’uso intenso del dispositivo con un massimo di ben 12 ore di schermo acceso in modo continuativo.

[video]https://www.youtube.com/watch?v=tB7-LH1GwtU[/video]

OUKITEL K6 ha anche una nuova linea e, sebbene monti un pannello da 6 pollici, grazie al rapporto 18:9, sembra di avere tra le mani un classico modello da 5.5 pollici. La parte posteriore è a finitura lucida in materiale composito, mentre il telaio utilizza una lega metallica in zinco. Sistema operativo affidato a Android nella versione Nougat 7.1.
Il display offre una risoluzione massima di 2160 x 1080 pixel con sistema multi-touch a 5 punti, mentre come detto in precedenza, la potenza è affidata al processore MediaTek Helio P23, un octa-core da 2.0 GHz e con una GPU Mali G71 a 2.7 GHz.

Oltre alla potenza e all’esperienza d’uso offerte dal display, il dispositivo monta una doppia fotocamera posteriore con sensori da 21 e 8 Megapixel a doppia lente e con tecnologia PDAF per una messa a fuoco veloce. Nella parte frontale invece troviamo un sensore da 13 Megapixel con flash per selfie anche in condizioni di scarsa illuminazione.

La prevendita inizia oggi 25 dicembre e fino alla fine dell’anno OUKITEL K6 potrà essere acquistato al prezzo di 199,99$ (269,99 il prezzo standard). Troverete ulteriori informazioni nella pagina ad esso dedicata sul sito ufficiale OUKITEL Smartphone

Link to comment
Share on other sites

OUKITEL-K6-cameras-min.jpg

Lo scorso 25 dicembre, in occasione del Natale, il produttore cinese ha dato il via ai preorder del nuovo OUKITEL K6. Lo smartphone presenta ben 4 quattro sensori fotografici, rivelando una particolare attenzione dell'azienda in questo senso. Per venire incontro agli utenti, OUKITEL ha realizzato un interessante focus sulla dual camera principale.
Purtroppo si tratta di un video – di certo avremmo preferito una gallery di immagini – ma sempre meglio di niente. Andiamo a dare uno sguardo a come si comporta il doppio sensore del dispositivo.

video: https://www.youtube.com/watch?v=_xl2sdXtiqM

OUKITEL K6 offre una dual camera posteriore da 21 + 8 mega-pixel – con apertura f/2.0 e PDAF – ed una selfie camera da 13 + 8 mega-pixel. Quattro sensori in tutto; inoltre viene data una particolare attenzione alla sicurezza, con l'implementazione del Face ID lato software.

In merito alle specifiche, il dispositivo presenta un chipset MediaTek Helio P23, octa-core da 2.0 GHz, supportato da 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Il display è un'unità da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. Come il resto della gamma K, anche OUKITEL K6 arriva con una batteria capiente, in questo caso da 6.300 mAh con ricarica rapida da 5V/3A. Completano il pacchetto il supporto all'NFC e un lettore d'impronte digitali localizzato sul retro del device.

L'ultimo arrivato del produttore cinese è disponibile in preorder (e in offerta) al prezzo di 169,74 euro. Per maggiori informazioni su OUKITEL K6 è possibile recarsi alla pagina dedicata presente sul sito dell'azienda OUKITEL Smartphone .

Edited by slime00
Link to comment
Share on other sites

Il produttore cinese ha pubblicato su YouTube un interessante video dedicato al nuovo OUKITEL K6. Andiamo a scoprire cosa si cela nella confezione di vendita in questo unboxing, con tanto di hands on e primo avvio dello smartphone!

91396a39c73dd825c5fe483aed46ab54.jpg

Nella scorsa puntata ci eravamo concentrati sul comparto fotografico della nuova creatura targata OUKITEL, che offre ben 4 sensori fotografici. Questa volta il produttore ci propone invece un unboxing, per consentire agli utenti più curiosi di scoprire il contenuto della confezione di vendita del device. Ecco il video che ci mostra gli accessori con cui arriva OUKITEL K6, con tanto di un breve hands on e primo avvio del prodotto!

VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=cAga4es_9UQ

La confezione è particolarmente minimal, sia nello stile che nella sua essenziale colorazione bianca. All'interno sono presenti tutta una serie di accessori irrinunciabili come la cover trasparente in silicone, il caricabatterie da 5V/3A, il cavo OTG e un adattatore mini-jack da 3.5 mm per le cuffie.

Nel caso abbiate bisogno di un ripasso, OUKITEL K6 presenta un display Asahi da 6 pollici, con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. Sotto la scocca troviamo un chipset MediaTek Helio P23, octa-core da 2.0 GHz, supportato da 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Completano le specifiche una batteria da 6.300 mAh, il supporto NFC, il lettore d'impronte digitali sul retro e l'OS Android 7.1.1.

Per chi fosse interessato all'acquisto, il nuovo OUKITEL K6 è già disponibile in preorder – nelle colorazioni Jet Black e Brilliant Blue – sul sito ufficiale del produttore. Il prezzo in prevendta è di 168,64 euro.

Edited by slime00
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Oukitel K6, Helio P23 e gran batteria = miglior battery phone!-  Recensione

 

 

Presentazione, Costruzione

 

14ac3h3.jpg

Il dispositivo si presenta all'interno di una confezione di cartone di colore nero, con base superiore  che si inserisce ad incastro su quella inferiore.

All'interno della confezione,  oltre al dispositivo, presenti il caricabatteria da 5V/3A, il cavo USB Type C, una back cover in silicone trasparente, un clip per l’estrazione del carrellino della sim, l’adattatore jack audio da 3.5mm, oltre ad un manuale d’uso essenziale e la garanzia.

 

L’Oukitel K6 ha dimensioni di 76.3 x 158.7mm, con uno spessore di 10.4 mm, per un peso finale complessivo di 211 grammi, non pochi.

 

Nella parte frontale, non sono presenti i tasti a sfioramento (sono a schermo), ma ci sono le due fotocamere frontali da 8mpx, il flash led, la capsula auricolare, i sensori di prossimità e luminosità, il led di notifica. Nella parte posteriore si trova la doppia fotocamera da 13mpx con doppio flash led e il lettore di impronte digitali, nella parte inferiore troviamo la porta Type C e l'altoparlante, parte superiore pulita, sul lato sinistro c'è il carrellino per l’inserimento della sim, sul lato destro i tasti volume e power. La parte posteriore non removibile è in policarbonato.

 

Lo schermo è un'unità IPS da 6 pollici con vetro 2.5D in formato 18:9 con risoluzione FullHD+ che registra  sino a 5 punti touch contemporaneamente. E' un'ottima unità, caratterizzata da alta luminosità, buona definizione e buon angolo di visuale. I colori sono leggermente tendenti ai colori freddi ma risultano nel complesso piacevoli alla vista, tuttavia troverete l’ormai diffusissima funzione di taratura dei colori Miravision se voleste modificare qualcosa. Il touch è abbastanza preciso, ha una buona risposta ai comandi e non perde tocchi durante la digitazione veloce di messaggi o pinch-in/out.

 

Il grip, causa spessore, peso e materiali, non è il massimo, lo smartphone si sente parecchio in mano. Tuttavia, lo schermo in formato 18:9 lo rende più stretto e quindi più facile da usare con una mano rispetto ad un pari pollici in 16:9. La costruzione è buona, con un frame in metallo molto solido che contorna il telefono, mentre il retro in policarbonato non da un senso particolarmente cheap al dispositivo, pur essendo lontano dall’appeal delle ultime uscite del marchio in vetro e in metallo.

 

 

Software

 

16hki8j.jpg

K6 arriva con Android 7.1.1 Nougat.

E' la classica ROM quasi stock vista su quasi tutti gli Oukitel recenti, che tuttavia il produttore ha sapientemente arricchito in alcune impostazioni. Il launcher presenta l'app drawer.

 

Le aggiunte del produttore riguardano principalmente la modalità split screen (per visualizzare contemporaneamente due app sul display), le gestures a schermo spento, la modalità d'uso ad una mano (che rimpicciolisce lo schermo per un uso più agevole e le gestures collegate ai sensori di prossimità ed impronte, come  sfogliare la galleria, riprodurre/fermare musica o video, rispondere o chiudere le chiamate e così via). C'è anche una modalità Whitelist che permette di scegliere le app che si desidera tenere in memoria in caso di pulizia delle stesse.

 

Presente anche un System Manager, che permette di gestire opzioni avanzate di risparmio energetico, di pulizia dei file inutili, di protezione delle app tramite pin, di scelta delle app che possono auto-avviarsi e altre opzioni.

 

Il lettore di impronte digitali è abbastanza preciso e rapido, nessun problema di utilizzo. Presente anche il Face ID che funziona discretamente bene, ma essendo un’implementazione software è sbloccabile anche utilizzando delle foto, quindi da evitare.

 

La radio FM è inclusa, necessiterete delle cuffie auricolari per utilizzarla. Presente anche la bussola, anche se non con relativa app.

 

Presente buona parte della suite di app google. Inserito anche un contapassi e un lettore di codice QR.

 

Il sistema è sempre fluido e non ho riscontrato crash o blocchi, segno di una buona ottimizzazione del produttore, costante del marchio ormai. 

 

 

 

Multimedia

 

L’altoparlante di sistema ha una discreta potenza in uscita ed una discreta qualità della riproduzione sonora, come al solito un po' carente di bassi. La capsula audio frontale ha un buon volume, la qualità è buona e riproduce bene la voce dell’interlocutore. Il microfono fornisce un suono pulito a chi ci ascolta.

 

La fotocamera posteriore monta un sensore Samsung S5K3P3 da 16MP (interpolato a 21MP) con una seconda camera per l'effetto bokeh.  Il comparto fornisce scatti adeguati di giorno, con buon bilanciamento del bianco e fedeltà dei colori, spesso grandi problemi di moltissimi dispositivi Mediatek. Ciò che manca è un pizzico di nitidezza quando si zooma l''immagine e la presenza di un po’ di rumore, ma nel complesso è una fotocamera che si difende bene, soprattutto con buona luce. La sera ovviamente subentra maggior rumore, anche se il doppio flash è potente ed aiuta. Si applica lo stesso discorso per i video, registrabili fino alla risoluzione FHD a 30fps. Non presente invece la stabilizzazione ottica, dovrete quindi avere mano ferma.

 

http://i65.tinypic.com/15gs6j4.jpg

 

http://i68.tinypic.com/ort169.jpg

 

http://i63.tinypic.com/200e8vt.jpg

 

http://i63.tinypic.com/rwqnms.jpg

 

http://i67.tinypic.com/igytdh.jpg

 

La fotocamera frontale monta un sensore 8MP Hynix Hi-846 interpolato a 13MP, che non è nulla di eccezionale: Discreti scatti di giorno, di sera parecchio rumorosi, se non si ha mano ferma sarà difficile non ottenere scatti sfocati. Tuttavia è presente un Flash Led, che da una mano nelle situazioni più critiche di luminosità.

 

 

Benchmark e performance

 

148doa9.jpg

Il dispositivo monta il nuovo SoC Mediatek Helio P23 con frequenza massima di clock di 2.3Ghz.  Octacore a 64bit di nuova generazione, introduce prestazioni decisamente migliori e con minor consumo energetico rispetto al 6750T al quale il produttore ci aveva abituato.  Ha un comparto grafico nettamente migliore rispetto alla precedente generazione grazie alla GPU più moderna, il sistema gira sempre fluido ed è impossibile metterlo alla corda nell'uso quotidiano, i 6GB di RAM riescono a garantire un multitasking estremo, permettendo di tenere aperte diverse app, anche impegnative.

 

Molto bene il browsing (ancor più con chrome) e le performance generali di sistema, nessun problema con la riproduzione video in FullHD. Lo spazio di archiviazione è buono: 64GB (52 disponibili al netto del sistema e le app) espandibili permettono un’ottima versatilità.

 

Anche nel gaming siamo un passo avanti rispetto agli MT6750T, collocandoci nella fascia medio-alta: Real Racing 3 gira al massimo in modo fluido, con impercettibili cali di frame solo nelle situazioni più frenetiche. In generale, sarà possibile giocare a quasi tutti i titoli del playstore senza problemi, forse gli ultimissimi titoli possono spingere la gpu al limite, ma per quelli vi servirebbe un top di gamma in ogni caso.

 

 

 

Sensori/connettività

 

2zfidy0.jpg

questi i sensori rilevati sul dispositivo.  Giroscopio e Bussola presenti, per la prima volta su un Oukitel è presente l’NFC.

Ho provato il GPS per il mio solito tragitto di lavoro con Sygic, Supporta GPS e GLONASS, non si è sganciato durante il tragitto quotidiano di circa un'ora. Primo fix fulmineo, ottima la presenza della bussola che da maggior precisione. Ho incluso uno screen di un fix effettuato dentro casa per valutare la sensibilità dell'antenna, aspetto promosso.

Bluetooth (4.2) perfetto con l'auto, senza problemi anche con la cuffia.

 

K6 è dotato di WiFi a/b/g/n dual band ed ha una buona capacità di agganciare e mantenere il segnale. Ho provato il test ad una stanza di differenza dal router con una parete molto spessa nel mezzo, perde solo poco segnale. Copre senza problemi l’intero appartamento, poco più di 100mq.

 

Gli slot sim sono due, entrambi nanosim, per poter usare la scheda di memoria è necessario sacrificare una scheda sim.

Purtroppo il mio operatore non prevede connettività 4G e non ho potuto testarla, tuttavia ricezione segnale e navigazione 3G non hanno mostrato alcun problema di stabilità e velocità. Il 4G supporta l'LTE CAT.6, un upgrade rispetto al vecchio MT6753 che arrivava al CAT.4.

 

 

 

Autonomia

 

2zemq9d.jpg

K6 arriva con una capiente batteria da 6300mAh. Purtroppo le statistiche delle singole app non sono disponibili, ma è possibile fare l’impressionante numero di più di 12 ore di schermo acceso con illuminazione al 60%, e 18% rimanente (equivalente a 3 ore residue, per quasi 15 ore totali allo zero), wifi sempre acceso, 3 mail in push, 4 ore abbondanti di youtube, 2 di Real Racing 3, più di 3 ore di browsing web, uso continuativo di whatsapp, telegram, skype,  gps.

In linea generale, un utente medio può arrivare in tutta tranquillità a più di 2 giorni di utilizzo, mentre i più parsimoniosi possono arrivare anche a 4, segno di come questo P23 sia realmente votato all’autonomia. Va ovviamente ricordato che più tempo rimarrà acceso, maggiore sarà il drain del sistema (che anche a schermo spento continua a lavorare) e minori le ore di schermo. Col caricabatterie in dotazione si carica da zero in poco meno di tre ore.

 

 

 

In conlcusione: Oukitel K6, dati alla mano, si conferma il miglior battery phone dell’azienda (molto probabilmente surclassato solo dal prossimo K10), e se pensiamo che lo fa con una batteria da 6300mAh, ciò è davvero impressionante: L’Helio P23 è infinitamente più parsimonioso del MT6750 a bordo della scorsa generazione dei battery phone di casa Oukitel, che, come nel caso di K10000 Pro, si ferma a 14 ore e 30 di schermo con una batteria da 10000mAh!

Il boost prestazionale si ha anche a livello di potenza bruta, con un comparto GPU ben più prestante ed una CPU in grado di sostenere ogni tipo di operazione senza rallentamenti di sorta, grazie anche ai 6GB di RAM. Il software è snello ma arricchito in modo intelligente da Oukitel, che lo ha dotato di diverse funzioni senza appesantirlo, ed il tutto risulta sempre scattante ed estremamente fluido.
 
Ciò che non brilla particolarmente, purtroppo come quasi sempre in prodotti del genere, sono le fotocamere e la qualità dell'altoparlante di sistema, oltre al peso non proprio piuma.

Per il resto, la costruzione non è tra le migliori del marchio, ma è comunque solida, lo schermo è più che buono ed il formato 18:9 segue i trend del momento.
 
La sensoristica è completa, presente anche l’NFC che è una rarità nel mondo degli smartphone cinesi ed è una prima assoluta per Oukitel.  Peccato l’assenza del Jack da 3,5mm.

 

Oukitel K6 è disponibile ad un prezzo medio di 200 euro, non economicissimo, specialmente se si considera un comparto multimediale che per questa fascia di prezzo mostra i suoi limiti.
Tuttavia se prestazioni, autonomia ed NFC sono aspetti prioritari, credo non sia semplice trovare un’alternativa a questo prodotto, in grado di pensionare senza se e senza ma i suoi grossi e poco pratici fratelli maggiori da 10000mAh.

 

Maggiori informazioni sul sito del produttore: OUKITEL Smartphone

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...