Jump to content

cambio modem !


Dragon79

Recommended Posts

Ciao a tutti !

vi volevo chiedere un consiglio quale modem , router prendere ?

 

io da circa 5-6 anni ho questo modem

TP-link W8968 modem router (su per giù perchè la versione che ho a casa non prevede la presa usb quindi in teoria quello che vi ho scritto sopra è la versione più recente)

recentemente mi è diventata tutta la parte superiore color crema da bianco che invece era il suo colore , suppongo si sia surriscaldato troppo, cmq la cosa più problematica è che la connessione internet da quado c'è stato questo episodio si interrompe e per farla ritornare devo resettarlo con l'apposito pulsante...... ho già chiamato la telecom non è un problema di linea.....

 

quindi mi vedo costretto a cercare un router/modem per sostituirlo.

 

sul mercato c'è ne sono tantissimi da 30 euro a 300 cosa scelgo.....

 

vi dico subito che dalle mie parti non arriva la fibra io ho una adsl sui 7 mega quindi router costosi per fare lan veloci francamente non mi servano,

QUELLO che mi serve secondo me... e che in qualche modo gestire bene tutte le applicazioni che si connettono contemporaneamente ( digitale, PS4, smartphone, pc ) io quando posso gioco online( pc- ps4 ) e a volte dovevo accertarmi che le altre applicazioni non fossero connesse ... per giocare normale

 

avrei scelto questi modem :

https://www.amazon.it/Archer-VR600-Supporto-Broadcom-Smartphone/dp/B01DW6Z2YM/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=WMDY2FC1CXWAVBNJDSAT&

OPPURE

https://www.amazon.it/Asus-DSL-AC52U-Dual-Band-Gigabit-Supporto/dp/B01CZTYBWG/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1506178312&sr=8-2&keywords=MODEM+ASUS

 

tutti e due hanno la porta usb che ora io non ho cosa ottima perchè mi permette di piazzare una bella stampante a fianco.

 

che dite sono andato troppo in su con il prezzo potrei trovare qual cosa anche a meno? però avete capito quello che mi piacerebbe fare.... cioè avere delle line preferenziali di carico e non dover chiudere gli altri dispositivi quando sono in game ....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...