Jump to content

Scheda madre nuova


Arkemens

Recommended Posts

Salve recentemente la mia scheda madre mi ha abbandonato quindi ho preso questo fatto come un buon pretesto per cambiare tutto il pc quindi scheda madre cpu e ram( scheda video no perché è una 980 che va alla grande) ... Vorrei sapere ma se utilizzo i soliti hard disk devo reistallare windows 10 tutto da capo, insomma cosa succederà quando avviero' per la prima volta il pc nuovo?

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

al momento siamo alle porte del nuovo chipset Z370 e inizi prossimo anno Z390. Se non hai particolari problemi con la tua attuale configurazione direi di cambiare solo la VGA con una 980 Ti magari usata e attendere maggiori e nuovi sviluppi. :)

Link to comment
Share on other sites

al momento siamo alle porte del nuovo chipset Z370 e inizi prossimo anno Z390. Se non hai particolari problemi con la tua attuale configurazione direi di cambiare solo la VGA con una 980 Ti magari usata e attendere maggiori e nuovi sviluppi. :)

 

Chiaro come sempre... no, non ho particolari problemi... era per aggiornare il tutto dopo 3/4 anni.

Aspetterò il Z390.

 

Per la VGA pensavo alla 1070... ma vedrò la quotazione della 980TI

 

Ciao e grazie

MarcP

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...