Jump to content

Azdome Dash Camera A305 FullHD 30fps 150°


megthebest

Recommended Posts

Camera compatta e pratica da usare, se la posizionate dietro allo specchietto retrovisore non vi toglie visibilità e resta sempre discreta.

 

A305-Azdome-Dash-Camera-WiFi-Novatek-96658-Car-Dvr-Video-Recorder-Full-Hd-1920-1080p-2.jpg

 

I video in FullHD sono dettagliati e sempre fluidi sia di giorno che di notte.

 

Il display è chiaro e per orientare la ripresa non c'è problema visto che la fotocamera permette la rotazione.

 

L'angolo indicato sulla confezione è di 170°, ho invece rilevato un angolo di circa 150°, inferiore alla dichiarazione ma adeguato all'applicazione ed in grado di contenere la deformazione a barile tipica delle ottiche grandangolari.

Durante la guida c'è la possibilità di tenere lo schermo spento mentre la cam registra (possibilità di registrare spezzoni da 1, 3, 5, 10minuti che vengono sovrascritti in loop, in caso di microSD piena). Un led laterale situato dal lato del guidatore a dash cam montata) vi informa lampeggiando quando la dash cam sta registrando e risulta sempre ben visibile anche in pieno giorno, pur senza disturbare di notte.

L'app LerCenker ha interfaccia abbastanza chomprensibile, pur non avendo traduzione Italiana, permette di utilizzare in remoto tutte le funzioni della dash camera.

 

Possibilità di registrare attivando la camera per mezzo del sensore di movimento, e il sensore G impostabile su 3 livelli di sensibilità (ovvero quando, ad auto ferma, l'auto prende una botta e sente la vibrazione inizia a registrare), consiglio di impostarlo a sensibilità media, anzichè bassa come si trova di default. Possibilità di registrare l'audio interno all'abitacolo, che risulta però abbastanza disturbato.

 

Disattivando l'audio il filmato occupa meno spazio su microSD ovviamente.

 

Uno dei plus è la presenza di una batteria da 300mAh integrata, quindi se l'auto dovesse subire un incidente e l'alimentazione si dovesse interrompere la dash cam salva il filmato che sta registrando in maniera immediata (grazie ad un condensatore che le dona pochi secondi di carica residua) e si spegne immediatamente.

 

Nella fascia dei 70€ può certamente dire la sua nel panorama Dash Camera attuale

 

Link Prodotto: http://azdome.hk/product-detail-27-azdome-A305-1.html

Link Acquisto Amazon: http://amzn.to/2rRFh7d

Video:

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la recensione,devo comprare una di queste cam prossimamente dato che passo 12 ore al giorno in auto... avevo questa, la bc master, la aukey dash cam, la toguard, la rexin e altre nella lista dei desideri. Hai un modello in particolare da consigliare oltre a questa?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...