Jump to content

Sistema a due alimentatori


Recommended Posts

Buonasera! apro questo thread perchè voglio capire come si assembla in maniera corretta un sistema a doppio alimentatore..Sul web ho trovato poca roba..Attualmente ho un sistema a 6 gtx 1070 alimentate con 1000w e già a volte stanno strettini diventa quindi difficile gestire modelli più potenti con un singolo alimentatore..Ringrazio nikolaj per avermi fatto riflettere sulla questione e in anticipo chi risponderà

Link to comment
Share on other sites



Che mi ricordi io per far partire il secondo insieme al primo che si connette direttamente alla mobo bisognava mettere insieme il verde del molex principale e per sicurezza accumunare le masse, ma lo feci molti anni fa.....

Link to comment
Share on other sites

Il super flower l'ho conosciuto proprio qualche giorno fa ma non mi da la stessa fiducia di corsair non so magari è anche migliore ma questa è la mia impressione inoltre ha una dotazione di cavi inferiore appunto ai corsair..leadex 2000 lato gpu 4xcavi 8pin vs i 4x 8+8pin di un hx1200i ad esempio..

Poi lato costi 1x super flower 2000w459€ 2x corsair hx1200i 2400w500€.

Edited by alefra91
Link to comment
Share on other sites

Infatti è uno dei motivi..poi per il momento ho già due alimentatori quindi è inutile continuare sulla strada di quello più grosso se volete darmi una mano fatemi capire come posso unirli senza poi avere problemi.Ho paura di far danni :AAAAH:non me ne intendo troppo di alimentatori

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...