Jump to content

Mobo z270 vale la pena spendere 200€???


Recommended Posts

Buongiorno a tutti vorrei lumi sulla scelta della mobo, non so se vale la pena spendere circa 200€ per quello che farò io, farei un modesto overclock ma niente di estremo però cmq voglio avere una mobo di qualità che non mi dia problemi , e quindi continuo a chiedermi se vale la pena spendere 200€ per una mobo e cosa più importante non vorrei prendere una mobo tipo da 200 che è sulla stessa qualità di una da 150 o veramente inferioee ad una da 210 , perciò su queste basi ho stilato una mezza lista:

- asrock z270 k4 (165€)

-asus z270f (180)

- Asus z270a prime (155)

-msi z270 pro carbon (180)

-msi z270 m3 (165)

-msi z270 m5 (210)

-msi z270 m7 (219)

Ho un 7700k già preso

Se ne avete altre da consigliare no problem

Vi ringrazio in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Ciao

io ti consiglierei una z270 prime

 

ora ti motivo:

inho inutile spendere cifre astronomiche per una mobo, almeno che tu sia un oc serio oppure un modder che ti importa l'estetica

il oc in queste nuove piattaforme e per i nuovi giochi lo vedo davvero inutile, hanno frequenze alte e sono belli veloci già di per se

 

io io ti consiglierei di sceglierla in base ai tuoi gusti senza spendere sopra i 140-160eu

Link to comment
Share on other sites

Ciao

io ti consiglierei una z270 prime

 

ora ti motivo:

inho inutile spendere cifre astronomiche per una mobo, almeno che tu sia un oc serio oppure un modder che ti importa l'estetica

il oc in queste nuove piattaforme e per i nuovi giochi lo vedo davvero inutile, hanno frequenze alte e sono belli veloci già di per se

 

io io ti consiglierei di sceglierla in base ai tuoi gusti senza spendere sopra i 140-160eu

Intanto grazie , eh sì effettivamente io non farò bulla di estremo per questo mi sono posto la domanda, tra tutte in quel range di circa 160€ tu cosa consigli?

Link to comment
Share on other sites

Intanto grazie , eh sì effettivamente io non farò bulla di estremo per questo mi sono posto la domanda, tra tutte in quel range di circa 160€ tu cosa consigli?

 

 

Questa intendo:

 

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01NALQ57X/ref=mp_s_a_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1493360859&sr=8-2&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=tuf+z270+mark+1&dpPl=1&dpID=51xB9lYfAkL&ref=plSrch

Link to comment
Share on other sites

L'ho vista ma sinceramente vorrei prenderla con controllo rgb per questo l'ho scartata.

Alla fine facendo ulteriori ricerche sono arrivato a tre schede anche sullo stesso prezzo :

Asus z270f (180)

Msi z270 m5 (184)

Gigabyte z270x gaming 5 (176) no k5

Che ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...