Jump to content
bombolo_flint

Un addio dato a malincuore.

Recommended Posts

Come tutte le cose,anche quelle belle purtroppo hanno una fine. Come da titolo, a malincuore per motivi di salute si conclude quì la mia avventura iniziata con voi nel lontano 2006. Auguro a tutti quanti di Xtremehardware ogni bene possibile (soprattutto a te Max).

Bye.

Edited by bombolo_flint

Come tutte le cose,anche quelle belle purtroppo hanno una fine. Come da titolo, a malincuore per motivi di salute si conclude quì la mia avventura iniziata con voi nel lontano 2006. Auguro a tutti quanti di Xtremehardware ogni bene possibile (soprattutto a te Max).

Bye.

Azz spero nulla di grave, personalmente ti auguro il meglio anche a te per il futuro e spero riuscirai a superare qualunque sia il problema

Un abbraccio

Leggo solo ora.. spero non ci sia nulla di particolamente grave.:sob:.

Tanti auguri Max!

Ciao

Max, scusa se ti rispondo solo adesso dopo 4 mesi, ma in questi 4 mesi di assenza come dire "ero a farmi il tagliando:asd:" ridiamoci su perchè una risata fa sempre bene. :)

Ringrazio anche Devil e Apix, siete sempre splendide persone, uniche come i diamanti (va beh ogni volta mi sfugge il paragone col lusso, deformazione professionale:asd:). :)

Comunque Max (sarebbe il vostro caro Megthebest per chi non lo sapesse eh :asd:), non pensare di liberarti facilmente di me, presto ritornerò con il mio famoso motto che mi ha sempre contraddistinto "Max chiama Max, rispondi Max" :asd:

E diciamolo, è troppo difficile dire addio a un forum così bello pieno di persone stupende. Anche se non mi avete più dato la chat, prrrrrr! :asd:

Vi voglio un bene enorme. :)

Edited by bombolo_flint
Aggiunta che me l'ero dimenticata.

Mitico Max, un saluto!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio Meg, alla fine sentivo la vostra mancanza e con un pò di pazienza ritornerò in pieno regime come ai vecchi tempi. ;)

Bentornatooooo

Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio Apix. Però uè testina togli le ragnatele da skype e fallo ritornare in pole position, taaac. :asd:

Ormai ho le ragnatele ovunque... nn ho più un cazz di tempo x niente...

Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk

• Like 1