Jump to content

Consiglio nuova GPU


Diobrando_21

Recommended Posts

Ciaoi ragazzi, devo rifare il Pc da zero (pensavo verso Marzo/Aprile) ma visto che in uscita non ci sono giochi interessanti e visto che la VR è in un stato ancora confusionale mi chiedevo se secondo voi posso fare qualcosa per rendere utilizzabile la config che vedete sotto...magari cambiando solo la gpu (e forse aggiungendo anche più RAM) senza spendere troppo, giusto per andare avanti in attesa di nuovi visori VR e giochi degni di essere chiamati tali. Grazie. icon_wink.gif

 

__________________

Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision64.gif-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller

Link to comment
Share on other sites



sinceramente in primis dovresti upgradare il comparto MOBO+CPU e RAM per non essere limitato o creare bottleneck

 

Si lo so ma se faccio così allora ho rifatto il Pc....io volevo giusto capire se fosse possibile rendere usabile il Pc attuale per un annetto, tempo che i visori VR prendano piede realmente e poi rifare tutto senza compromessi. Con una rx480 o una r9 fury x dici che avrei colli di bottiglia a tal punto da rendere la spesa inutile?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...