Jump to content

Cambio progetto


nemesis7333

Recommended Posts



Alla fine ho deciso di cambiare progetto è di puntare su un middle tower e guardando le recensioni di Tom ho adocchiato uno di questi case il maker 5t il bitfenix shogun e il nzxt s340 elitè che ne pensi Tom?

 

Inviato dal mio U20 utilizzando Tapatalk

 

ora hai un pc?

quali sono i componenti che monti?

Link to comment
Share on other sites

ora hai un pc?

quali sono i componenti che monti?

Ora ho una scheda madre amd Athlon phenom case xygmatek elysium un Hard disk da 2tb una amd radeon 4870 8 gb di ram monitor 24 pollici Samsung cmq scheda madre processore e scheda video e ram saranno da cambiare quindi preferisco un case compatto ho una scheda video di riserva nvidia ho un kit ekwb extreme ha dimenticavo ho un ali ocz da 600w

 

Inviato dal mio U20 utilizzando Tapatalk

Edited by nemesis7333
Link to comment
Share on other sites

io opterei per una mobo atx che lo riempe bene, anche per il passaggio dei cavi del "front panel", se guardi il case ha dei fori che stanno sopra la copertura dell'alimentatore, se monti una mobo atx fai poca strada e vedi pochi "fili" in mezzo, se monti una matx i fili li vedrai più "lunghi" e viene un lavoro diciamo meno pulito..

Link to comment
Share on other sites

io opterei per una mobo atx che lo riempe bene, anche per il passaggio dei cavi del "front panel", se guardi il case ha dei fori che stanno sopra la copertura dell'alimentatore, se monti una mobo atx fai poca strada e vedi pochi "fili" in mezzo, se monti una matx i fili li vedrai più "lunghi" e viene un lavoro diciamo meno pulito..

Cmq adesso vedo l'alternativa è il Corsair 570x che mi intriga molto

 

Inviato dal mio U20 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Arrivato il case? Che scheda madre hai scelto alla fine?

Domani mi arriva preso da un amico mio del paese come scheda madre ho scelto una am4 MSI Asus o la gigabyte gaming 5 l'alternativa è una asrock gaming professional x370 con un bel 1700x

 

Inviato dal mio U20 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...