Jump to content

Andre1967

Recommended Posts

Dovrei acquistare un smartphone per mia moglie e stavo pensando se non era il caso di puntare su un Microsoft Lumia 950 XL con Windows 10

 

 

Il fatto di non avere migliaia di app’s a lei non importa un bel niente.

Quello che gli interessa (oltre a telefonare, Facebook, Gmail e WhatsApp) è che faccia buone foto e quel modello ha pochi rivali in quella fascia di prezzo

 

 

(in effetti mi chiedo se su Windows 10 Mobile, Facebook, Gmail e WhatsApp funzionino bene…)

 

 

Come alternative avevo pensato a Huawei P9 Lite, Honor 6X e Lenovo Moto G4

 

 

Che consigli mi dareste, al di là del sistema operativo il Lumia potrebbe essere migliore?

Link to comment
Share on other sites

ciao, non ho mai provato il lumia in questione ma dalle specifiche è sicuramente una spanna (se non due) sopra gli altri che hai menzionato nel comparto fotografico. ti puoi fare un'idea con questa comparativa, davvero comodissima http://www.gsmarena.com/piccmp.php3?idType=4&idPhone1=8050&idPhone2=7263

 

per quanto riguarda le app cercando velocemente su youtube non avrai difficoltà a trovare veloci comparative tra facebook per android e facebook per win mobile...stesso discorso per gmail e le altre.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...