Jump to content

Budget per sito su piattaforma Wordpress


swattolo

Recommended Posts

Salve ragazzi, dovrei realizzare un sito web basato su Wordpress per un'azienda di amici che stanno aprendo ora. Stile molto minimal e semplice, nulla di che. Hanno già acquistato il dominio su Tophost e dovrei lavorarci. Per me l'ho fatto senza grossi problemi e quindi ho accettato la cosa, essendo retribuita. Secondo voi, quanto potrei chiedere per fare tutta la roba ? A tempo perso con 2-3 giorni credo di farcela, ma non ho idea di quanto poter chiedere sinceramente :cheazz::cheazz::cheazz:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...


Perché non acquistare un modello già pronto in questo caso? Soprattutto quando si ha bisogno di qualcosa minimal.

Un modello gli costerebbe meno del lavoro di una persona. Perché non acquistare un modello già pronto in questo caso? Soprattutto quando hai bisogno di qualcosa di minimo.
Un modello gli costerebbe meno del lavoro di una persona.
Ma se hai deciso di farlo tu, penso che tra 200 e 400 euro dovresti mettere il prezzo, anche se dovresti dare più dettagli per darti una cifra più accurata.
Per un sito vetrina ho pagato a questa agenzia di realizzazione siti web a Roma 500 euro, ma modelli più complessi finiscono per costare molto di più.

Edited by Jotaro
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...