Jump to content

Monitor 24" 144hz IPS/VA


supremoITA

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto cercando un monitor 144hz fullhd da 24" ma sono in alto mare, attualmente ho un IPS 60hz con cui non mi trovo per niente male (LG 24EB23), ma dopo aver provato i 144hz, mi sta stretto.

Ho provato il samsung C24FG70 E mi sono trovato benissimo fin quando dopo 5 giorni non ha deciso di impazzire e cominciare a sfarfallare, allora ho voluto provare il ritorno ad un TN, con il BenQ XL2430T e non l'avessi mai fatto, l'ho trovato veramente indecente, non tanto nelle immagini colorate, ma tanto quando nelle pagine web con tanto bianco o colori molto chiari.

 

Sono previste nuove uscire da 24" o ormai i produttori sfornano solamente 27" 2k?

 

Sto veramente pensando di aspettare i primi di febbraio e riprendere il Samsung a questo punto.

Dimenticavo, utilizzo per gaming/navigazione/office.

 

Grazie a tutti per gli eventuali consigli!

Edited by supremoITA
Link to comment
Share on other sites

Se il Samsung ha dato problemi dopo 5 giorni, l'avrai portato in garanzia, no? Com'è finita la questione?

L'unica alternativa è l'EIZO FS2421, che ha quasi sicuramente lo stesso pannello del Samsung.

Non hai molta scelta se vuoi rimanere su monitor da 24", con un pannello non TN e ad alta frequenza.

 

ciao

Per il Samsung ho fatto il cambio direttamente con il benq di cui poi ho fatto il reso.

La questione del Samsung e che molti, troppi, parlano di problemi con quel monitor.

 

Ora controllo l'eizo, grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...