Jump to content

LO ZOO di 105 CHIUDE! Firmiamo la petizione e facciamolo riaprire!!!


principino1984

Recommended Posts

Ragazzi... lo zoo di 105 è stato chiuso... firmiamo tutti quanti la petizione e facciamolo riaprire!!! andiamo su!!! Non possono lasciarci senza lo ZOO DI 105!!!

 

Petizione contro la decisione della direzione di Radio 105 di sospendere il programma "Lo Zoo di 105" Petition

 

[video=youtube;-2tNFK3Ic9s]http://www.youtube.com/watch?v=-2tNFK3Ic9s

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

molti su hwu sn contenti che abbia chiuso..ma io nn capisco..ma se un programma non ti piace non lo ascoltare, nessuno ti obbliga..ma perchè devi essere contento se i diritti delle persone vengono mancati? Cioè ok... sparavano cazzate e dicevano parolaccie a tutto spiano...ma voglio sapere se tutti quelli che dicono che non gli piaceva per quel discorso...voglio sapere se loro non dicono mai almeno una volta "cazzo" nella loro giornata.. o almeno se nn lo pensano mentalmente.

 

E poi... ma volete mettere "satana" , "la redazione di scroccignolo" hanno fatto tanti di quei pezzi comici che zelig gli fa na sega! Ho provato ad ascoltare radio DJ... ossignore iddio... sembra di essere ad ascoltare la santa messa...tutti per benino...tutti pipicicipipi...oddioooooo ma che è! uno ogni tanto ha bisogno anche di divertimento nella giornata..ha bisogno di svago...e questo era quello che era lo zoo di 105 per tutti quei milioni di italiani che lo ascoltavano quotidianamente! Ma chissene frega delle parolaccie..ma chissenefrega se sputtanavano tutti i politici (che cmq facevano bene xkè tanto sn tutte persone di m...a che vivono con i nostri soldi... basta pensare a Mastella che per andare a vedere il GP di monza ha preso l'"air-force one" italiano..ossia l'aereo presidenziale per arrivare a monza, e poi l'elicottero militare per arrivare al circuito... cioè...

 

Siamo alla pazzia!!! W beppe grillo! W la libertà di parola e di espressione!

 

Scusate l'uscita ma sinceramente mi sn rotto di tutto sta politica...

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

molti su hwu sn contenti che abbia chiuso..ma io nn capisco..ma se un programma non ti piace non lo ascoltare, nessuno ti obbliga..ma perchè devi essere contento se i diritti delle persone vengono mancati? Cioè ok... sparavano cazzate e dicevano parolaccie a tutto spiano...ma voglio sapere se tutti quelli che dicono che non gli piaceva per quel discorso...voglio sapere se loro non dicono mai almeno una volta "cazzo" nella loro giornata.. o almeno se nn lo pensano mentalmente.

 

E poi... ma volete mettere "satana" , "la redazione di scroccignolo" hanno fatto tanti di quei pezzi comici che zelig gli fa na sega! Ho provato ad ascoltare radio DJ... ossignore iddio... sembra di essere ad ascoltare la santa messa...tutti per benino...tutti pipicicipipi...oddioooooo ma che è! uno ogni tanto ha bisogno anche di divertimento nella giornata..ha bisogno di svago...e questo era quello che era lo zoo di 105 per tutti quei milioni di italiani che lo ascoltavano quotidianamente! Ma chissene frega delle parolaccie..ma chissenefrega se sputtanavano tutti i politici (che cmq facevano bene xkè tanto sn tutte persone di m...a che vivono con i nostri soldi... basta pensare a Mastella che per andare a vedere il GP di monza ha preso l'"air-force one" italiano..ossia l'aereo presidenziale per arrivare a monza, e poi l'elicottero militare per arrivare al circuito... cioè...

 

Siamo alla pazzia!!! W beppe grillo! W la libertà di parola e di espressione!

 

Scusate l'uscita ma sinceramente mi sn rotto di tutto sta politica...

 

Marco

.........sono tutti matti li.....

Partecipate in tanti!:n2mu:

moz-screenshot.jpgmoz-screenshot-1.jpgCiao;)

Link to comment
Share on other sites

Noooo!!non può chiudere lo Zoo!!Non mi dite x la volgarità!!Odio questi perbenismi e iposcrisie!!e allora tutto quel trash in tv a qualunque ora ed in qualunque fascia oraria, anche dai cosiddetti "bravi"presentatori/ici del sabato srea?!ragazzi siam ridotti veramente male!Se poi pensiamo che pure x vendere la colla o il silicone servono allusioni hot o te*** e c**i (nonstante gli apprezzamenti ;))siamo alla frutta!

Non dimentichiamoci che chiunque reputi spazzatura un programma del genere ha il + grosso dei poteri: cambiare canale/ stazione radio! Incaz****oci x le spazzature serie della tv e della radio, x i programmi intelligenti e d'approfondimento che vengono messi ad orari notturni quando quasi nessuno li vede, non x un programma fatto da giovani(tranne Leone)x 1pubblico giovane, che sicuramente sarà a volte esagerato, non culturale e/o perbenista....macchissenefrega!! almeno ci fa fare 2 risate e passare qualke minuto lontano dai problemi della quotidianità!

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...