Jump to content

nuovo pc


pippo1167

Recommended Posts

vorrei un consiglio sto per assemblare un nuovo pc per un amico. dilemma che mi assilla e che non so cosa consigliare se stare ancora su skylake risparmiando qualcosa rispetto a kaby lake visto che non mi sembra che ci sia un salto prestazionale cosi significativo oppure aspttare amd zen per vedere se davvero saranno cosi tosti come trapela sul web visto che parlano di prezzi molto abbordabili per processori che sembrano piu vicini a intel 2011 v3 che a skylake. che dite vale la pena pazientare ancora un po e rimandare l'assemblaggio.

Link to comment
Share on other sites



Io direi di sì, troppo tempo che amd rifila pseudo novità quando la solfa era sempre la stessa.

da web ho letto anch'io che saranno belli tosti a prezzi competitivi, ma ahimè sappiamo tutti che spesso le slide amd sono belle gonfiate.

in tutti i caso se vale la pena acquistare un CPU amd ben venga, comunque da parte di entrambi ci sarà un assestamento dei prezzi

 

intel ormai sono anni che ha il monopolio, fa il gioco che desidera (con prezzi che parlano da soli) però finora le prestazioni sono migliori in diversi ambiti

 

mi auguro veramente che esca con una bella trovata amd!

(sono anni che rifila le am3+ in tutte le salse ma sempre stessa architettura)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...