walter sampei Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 ho una amica che si trova in una situazione kafkiana. lei ha un portatile e su questo portatile aveva installato avast internet security, regolarmente pagato ed attivato. aveva, perche' tre settimane fa il suo pc e' morto (la classica scheda madre morta dei portatili hp segnalata dai led che lampeggiano). da allora lei usa un tablet e un cellulare, perche' al momento non puo' permettersi un altro pc. si e' trovata in paypal il rinnovo dell'account di avast, al che lei lo ha bloccato e ha terminato la licenza. benissimo, si e' trovata comunque un addebito. lei ha scritto al servizio clienti, e le e' stato risposto che a suo carico risultano 2 (due) licenze identiche per internet security, entrambe attive dallo stesso giorno :cheazz: ora: lei ha, anzi aveva un solo computer. quel computer e' morto e sepolto. ovviamente non intende pagare per un servizio che non usa, ed e' ancora piu' assurdo il fatto che ci siano due licenze legate ad un solo computer!!! idee e consigli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted December 3, 2016 Share Posted December 3, 2016 Contattare Avast in primis e chiedere un rimborso Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted December 3, 2016 Share Posted December 3, 2016 Già successo caso analogo a mio cliente con Kaspersky Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
walter sampei Posted December 3, 2016 Author Share Posted December 3, 2016 finalmente ho sottomano un pc si e' risolto tutto bene. nota di colore: avevano collegato la licenza ad un ip locale del tipo 192.168.x.x!!! cosa che trovo a dir poco assurda... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.