Jump to content

Elephone S8: il triple bezel-less che si ispira a Xiaomi e Sharp


megthebest

Recommended Posts

Elephone S8: il triple bezel-less che si ispira a Xiaomi e Sharp

 

Altra notizia davvero incredibile da parte di Elephone: il nuovo S8 si mostra in anteprima

 

5107cba225baa7d7ad4a0f033005d021.jpg

 

S7 è ancora agli inzi del suo cammino, ma Elephone non è mai sazia di annunci e questa volta lascia il segno con un leak sul nuovo S8.

 

Come si sa, i modelli senza cornici su tre lati, si contano sulla punta delle dita e attualmente solo Sharp e Xiaomi propongono due terminali prodotti con tale tecnologia.

Elephone proporrà la stessa tecnologia senza cornici su tre lati, sul suo nuovo S8.

 

Quanto di buono già visto su S7 come cura nell'assemblaggio, lavorazione della cover, hardware di primo livello, verranno ulteriormente migliorati da un lettore di impronte e una soluzione per la fotocamera davvero innovative.

 

 

Cosa ve ne sembra di questo leak?

 

Info: http://www.elephone.hk

pagine facebook: https://www.facebook.com/ElephoneItaly/ https://www.facebook.com/ElephoneGlobal/

Link to comment
Share on other sites

Qualche dettaglio rilasciato con il contagocce..

 

S8 Non sarà solo il primo Elephone nel quale le cornici saranno praticamente assenti su tre lati, ma anche quello con i tre lati che adotteranno un vetro curvo per un colpo d'occhio ancora migliore.

 

Inoltre, sembrano essere trapelate altre informazioni sull'hardware, accanto alla dotazione di Ram di 6Gb e di storage interno fino a 128Gb, S8 adotterà la nuovissima cpu Mediatek Helio X27 appena presentata che incrementerà le frequenze operative rispetto al modello X25, oltra a portare in dote una nuova gpu mali T-880 MP4 da 875Mhz.

L'abbinamento di una cpu evoluta e software di gestione video Miravision di nuova generazione, permetteranno di sfruttare al meglio la potenza messa in gioco.

 

 

Non resta che attendere maggiori sviluppi.. e soprattutto avere un primo dato sul prezzo stimato..

Fonte:

http://bbs.elephone.hk/thread-12680-1-1.html#.WEnME33wzAk

https://www.elephone.hk

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Nel mese di dicembre, MediaTek ha aggiunto l'Helio X27 alla sua famiglia di SoC Deca-core. Che differenza sostanziale ci sarà?

- Prestazioni senza compromessi durante i giochi.

Il display può essere aggiornato fino a 120 fps per la velocità di refreshe di contenuti web e mappe, e con una GPU ARM Mali-T880 MP4 fino a 875MHz, raggiunge prestazioni senza compromessi nei giochi con grafica ad alta risoluzione.

- Doppia Fotocamera . Profondità di campo e meno rumore dell'immagine.

Il MediaTek Helio X27 è progettato per gli smartphone dual-camera ed include il supporto del sensore a colori e monocromatico. Questo sensore multiplo riesce a catturare tre volte la luce di un sensore tradizionale, riducendo così il rumore dell'immagine ed aumentandone la qualità. È dotato di un motore 3D di profondità, per l'elaborazione della profondità del campo, così come i motori multiscala anti-rumore, per un tempo di risposta tra gli scatti più veloce, dettagli senza precedenti, colore e nitidezza, anche in condizioni estreme.

- Tri-cluster. Prestazioni fluide, lunga durata della batteria.

Con tre cluster, il processore può delegare compiti semplici per un cluster di core, mentre assegnare le attività più complesse (bisognose di più potenza) ad altri cluster. Ad esempio, se lo smartphone sta facendo attività semplici, come l'invio di messaggi di testo o l'esecuzione della calcolatrice su un cluster, gli altri cluster possono rimanere spenti ed in stand-by qualora ne vnga richiesto l'utilizzo, di conseguenza le prestazioni saranno più fluide, il telefono più reattivo e la batteria avrà una durata maggiore.

Inoltre, il SoC MediaTek Helio X27 include l'ultima versione Miravision EnergySmart per migliorare ulteriormente l'efficienza dello schermo del 25%.

Questo potente Helio X27 sarà proprio utilizzato nel nuovo Elephone S8.

In termini di aspetto, il nuovo Elephone S8 è molto più sorprendente rispetto agli altri. Il bellissimo schermo senza bordi su tre lati è incredibile e copre quasi l'intera facciata del telefono. La copertura in vetro curvato dà al telefono un sensazione di lusso da fascia alta. Inoltre, si dice che i disegni ed i posizionamenti di telecamere ed impronte digitali dell'Elephone S8 sono formati e posizionati in maniera innovativa.

 

Non resta che attendere che le informazioni rilasciate si concretizzino.

 

https://www.facebook.com/ElephoneGlobal/

http://www.elephone.hk

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Quale sarà il prossimo smartphone con cornici quasi del tutto assenti su tre lati? Elephone S8

 

x0nvxT4.jpg

 

Dopo Sharp e Xiaomi, Elephone sembra intenzionata davvero, come visto nelle dichiarazioni precedenti, a portare il concetto di smartphone senza cornici, sul nuovo S8.

 

Oltre al design senza cornice su tre lati, la cover posteriore di Elephone S8 sarà anche più brillante e resistente ai graffi, grazie ad un nuovo processo di lavorazione in 15 fasi con aggiunta di protezione esterna.

 

Qualche settimana fa i primi render sono stati rilasciati, sappiamo che si dovrebbe trattare di un 6 pollici FHD , Dual Sim, Sensore di Impronte digitali ed espansione MicroSD.

 

Ora Elephone aggiunge qualche elemento su questo ultimo scatto del nuovo S8.

 

Come si può vedere nella foto, sembra esserci un tasto frontale, che in precedenza non era stato riportato... sarà il lettore di impronte o un tasto fisico, o altro?

 

Mancano all'appello ulteriori dettagli circa la CPU, i sensori fotografici e la dotazione di Ram e Rom..

 

Leading Chinese Smartphone Brand Targeting International Market-Keep Expecting and Be Surprised-Elephone Official

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...