Jump to content

Vertagear presenta Triigger, la nuova serie di sedie da Gaming


tom1

Recommended Posts

Vertagear, noto brand californiano e produttore di sedie da Gaming, annuncia oggi la nuova serie da Gaming Triiger. Serie che mantiene come i precedenti modelli livelli e standard davvero alti. Per la nuova serie sono stati ripresi molti aspetti di ergonomia e design della precedente serie Racing e rivisti in una nuova chiave. Frutto di questi studi sono i modelli Triigger 275 e Triigger 350 che saranno anche i primi due modelli disponibili.

Triigger275Lineup



Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...


Ciao, mi chiamo Chiara e vorrei avere delle informazioni per le sedie da gaming. In pratica sto cercando un modello comodo con cuscini per la schiena ed in tessuto. Cercando su internet ho trovato questa: recensione sedia da gaming vertagear che sembra fare al caso mio.

 

Passo molte ore davanti al PC per lavoro, ed anche mio figlio a volte gioca parecchio, quindi mi servirebbe una sedia versatile e comoda. Vorrei acquistare da Amazon, magari potete indicarmi qualche modello di colore nero?

 

Grazie mille :)

 

Chiara

Link to comment
Share on other sites

Ciao Chiara,

 

passa se vuoi a presentarti qui http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46

 

Per la tua domanda ti rimando anche alla recensione nostra del modello SL-5000 QUI. Costa di più per via di materiali, forma e design. In teoria rimangono anche i modelli ''inferiori'' validi. Tutt'ora la posseggo e non ho avuto alcun problema.

 

Su Amazon credo trovi solo le AK Racing che sono buone e le Vertagear Sl2000 ma 1 pezzo solo per ogni modello.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...