Jump to content

Può andare bene come monitor questo modello al mio pc?


Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

volevo sapere, siccome vorrei comprare un monitor PC 27" dell'HP nuovo, chiedevo se potesse andare bene questo modello, per le caratteristiche tecniche che ho sul mio PC: http://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Product.aspx?id=T3M86AA&opt=ABB&mastersku=T3M86AA&masteropt=ABB&sel=MTO& e comprare un cavetto HDMI da collegare al PC per la risoluzione in FULL HD 1920x1080 .

Le caratteristiche tecniche del mio PC, le trovate in questo thread che avevo posto domanda su problema audio: http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=49549 .

Vorrei buttare il monitor Samsung SyncMaster 941MP 19" LCD TV che ho, perchè ormai si è rotto, e la visualizzazione dello schermo fa delle righe sempre più si riscalda la ventola della scheda video...e poi questo è ancora un formato 4:3 , con solo l'uscita VGA, quindi opto per questo 27" formato 16:9 , è possibile metterlo sul mio PC?

Link to comment
Share on other sites



Se non hai grosse pretese tutti i monitor vanno bene per il tuo PC. Ma sinceramente se non devi o vuoi a forza restare su HP ci sono tantissime altre alternative a volte anche a prezzi decisamente inferiori.

 

ok, anche a più di 27 pollici...tipo anche un 32"? Comunque il mio budget è massimo di 300 euro, io sceglierei anche tipo un touchscreen, ma non so se vada bene, le marche preferirei Samsung o HP, ma se c'è una marca valida equiparabile a Samsung o HP qual'è?

Link to comment
Share on other sites

se non devi giocarci o fare altro di pesante, anche perchè il PC non lo permette, vale sempre quanto detto. Uno vale l'altro. prendi quello che più ti piace o costa meno tenendo conto solo delle uscite che ha il monitor quindi possa essere collegabile alla scheda video che hai.

Link to comment
Share on other sites

se posso consigliarti, a questo punto, direi di aggiornare prima l'hardware base prima di passare ad un monitor nuovo. In caso contrario solo schede PCI e non PCI-E.

 

Le USB 3.0 sono retrocompatibili con USB 2.0

 

Ok, quindi in pratica devo cambiare pc da quel che credo di capire, è così? Perchè se non sbaglio l'hardware è dentro la scheda madre, cambiando la scheda madre, devo cambiare poi anche processore e memoria RAM...sennò se ho capito male, e mi scuso in anticipo, come devo fare?

Link to comment
Share on other sites

La tua scheda madre è provvista solo di uno Slot PCI-E x16 in cui è installata la scheda video e non ha porte USB 3.0 native. Dunque per avere porte USB 3.0 devi comprare una scheda di espansione che purtroppo può essere solo PCI in quando non hai altri slot PCI-E (più recenti) a disposizione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...