Jump to content

Hyper T4 dissipatore


Zekro

Recommended Posts

Ora che ci penso quel case verde che vuoi prendere ha già una ventola verde posteriormente, così puoi fare il push/pull

 

Poi per che hardware hai deciso?

z170 oppure h170?

 

se accetti consigli ti ripeto di prendere la z170 così che magari vorrai fare un upgrade con CPU per fare oc un domani puoi cambiare solo quest'ultima

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Non devi smontarla casomai non montare quella stock

ma montare quella che comandi tu

 

quando cerchi la ventola fai attenzione a un paio di cose:

m3/h se sono alti meglio

i decibel prodotti più basso in relazione all'aria spostata meglio è

mm-H2O alti che sarebbe la pressione dell'aria

 

ti faccio esempio questa che e che è un buon modello per piccoli radiatori

 

https://www.caseking.de/cougar-led-luefter-d12hb-g-gruene-led-120mm-lucg-004.html

 

come puoi vedere in descrizioni fa poco rumore e ha una buona pressione statica, anche se fa pochi rpm

 

non e perché la ventola fa 2000rpm che e buona...

in pratica come ventola dovrei ondate su una corsair
Link to comment
Share on other sites

Ora che ci penso quel case verde che vuoi prendere ha già una ventola verde posteriormente, così puoi fare il push/pull

 

Poi per che hardware hai deciso?

z170 oppure h170?

 

se accetti consigli ti ripeto di prendere la z170 così che magari vorrai fare un upgrade con CPU per fare oc un domani puoi cambiare solo quest'ultima

 

costa tutto troppo la z e il raffreddamento a liquido, poi devo comprare la ventols sostutiva per quella liquido, vado fuori baget

Link to comment
Share on other sites

costa tutto troppo la z e il raffreddamento a liquido, poi devo comprare la ventols sostutiva per quella liquido, vado fuori baget

Se mi dai un budget PRECISO e ti fidi del shop (caseking) che cerco io ti faccio stare tutto

Ti ripeto:

e uno shop affidabilissimo, consegna con corriere il più grande di Europa

davvero tutti i modder si riforniscono li, idem gli appassionati per via della disponibilità REALE dei componenti

Link to comment
Share on other sites

Se mi dai un budget PRECISO e ti fidi del shop (caseking) che cerco io ti faccio stare tutto

Ti ripeto:

e uno shop affidabilissimo, consegna con corriere il più grande di Europa

davvero tutti i modder si riforniscono li, idem gli appassionati per via della disponibilità REALE dei componenti

 

Niente caseking, non lo nominare più

Link to comment
Share on other sites

Fai come desideri, ho cercato di farti avere una configurazione migliore per lo stesso prezzo

ma capisco se sei novizio nel settore che ti manca la conoscenza degli shop convenienti e affidabili

 

Mi spiace ma allora non so come aiutarti per farti avere il meglio a buon prezzo

 

 

si vanno bene le corsair

Link to comment
Share on other sites

Fai come desideri, ho cercato di farti avere una configurazione migliore per lo stesso prezzo

ma capisco se sei novizio nel settore che ti manca la conoscenza degli shop convenienti e affidabili

 

Mi spiace ma allora non so come aiutarti per farti avere il meglio a buon prezzo

 

 

si vanno bene le corsair

 

 

Perché sei comvenzionato su caseking. Ti ho chiesto una ventola da mettere sul diss. a liquido possibile verde adatta, non lamentele u.u

Link to comment
Share on other sites

Perché sei comvenzionato su caseking. Ti ho chiesto una ventola da mettere sul diss. a liquido possibile verde adatta, non lamentele u.u

le mie non erano lamentele ma consigli su shop affidabili a costo contenuto

piu volte ti ho detto che sei libero di scegliere lo shop

piu volte hai scritto che il budget non ti permette allora mi sono permesso più volte di consigliarti altro

 

Dai ragazzo non sarà questo un problema, no?!

per me puoi spendere anche 10eu in più per una ventola però se mi dici delle tue finanze io posso solo consigliarti shop più economici e altrettanto validi :-)

 

penso che ora sei apposto con i consigli e la tua configurazione ha preso ormai forma

Link to comment
Share on other sites

le mie non erano lamentele ma consigli su shop affidabili a costo contenuto

piu volte ti ho detto che sei libero di scegliere lo shop

piu volte hai scritto che il budget non ti permette allora mi sono permesso più volte di consigliarti altro

 

Dai ragazzo non sarà questo un problema, no?!

per me puoi spendere anche 10eu in più per una ventola però se mi dici delle tue finanze io posso solo consigliarti shop più economici e altrettanto validi :-)

 

penso che ora sei apposto con i consigli e la tua configurazione ha preso ormai forma

 

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B014QW98UK/ref=mp_s_a_1_19?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1478508826&sr=8-19&pi=SL75_QL70&keywords=ventola+pwm+120+mm

 

http://it.thermaltake.com/products-model_Specification.aspx?id=C_00002726

Link to comment
Share on other sites

E' stato solo presentato quindi non andare su cose al momento non possibili. Sinceramente stai ed hai cambiato idea molte volte in poco tempo.

 

se fosse x me avrei messo uno a aria e cambiata la ventola o in aggiunta, ma mi e stato sconsigliato. Quindi non so che fare.... Il liquido e ingombrante. La ventola in sostituzione non mi sembrano eccezionali e per un led su un liquido già costa purtroppo, poi perdo uno slot per raffreddare il case ( il case ha 5 vani ventole )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...