Jump to content

Nuova configurazione


steven92

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, eccomi di nuovo dopo molto tempo che non scrivevo più ho deciso di ricomprarmi un nuovo pc per il gaming che ne pensate di questa configurazione :

AMD Processore FX-8320 (Vishera) 8 Core 3,5 Ghz Socket AM3+ Sbloccato Boxato Dissipatore Incluso

 

ITEK Alimentatore Rebel Series 800 Watt Modulare ATX 12V V2.3

 

 

KINGSTON Memoria Dimm HyperX Fury Red 16 GB (2x 8 GB) DDR3 1600 MHz CL10

 

ENERMAX Dissipatore a Liquido Liqmax II Per CPU

 

 

GIGABYTE Scheda Madre GA-990FXA-UD3 R5 (rev. 1.0) Socket AM3+ Chipset AMD 990FX / SB950 ATX

 

CORSAIR SSD 240 GB Force LE 2.5" Interfaccia Sata III 6 GB

 

 

ASUS Radeon RX 480 8 GB GDDR5 Pci-E HDMI 2.0b / 3xDisplay Port 1.4 STRIX OC

 

Case Obdisian 900D

 

tot: 909 euro senza case

Link to comment
Share on other sites

Per la tua configurazione il 900D sono soldi buttati per me è troppo grande non te ne fai nulla dello spazio per i radiatori da 480 per dire, prenderei qualcosa di "normale" come grandezza tipo il 300 o il 400 se vuoi rimanere su corsair.

Per la vga sicuramente un crossfire migliora le prestazioni e dovresti giocare decente in 2/4K ma attenzione che non tutti i giochi sono sviluppati benissimo per sfruttare al massimo il crossfire, la 1060 6g va leggermente di più delle 480 e consuma qualcosina meno ma a 2/4k non cambia molto come prestazioni e non supporta lo SLI.

Link to comment
Share on other sites

Per la tua configurazione il 900D sono soldi buttati per me è troppo grande non te ne fai nulla dello spazio per i radiatori da 480 per dire, prenderei qualcosa di "normale" come grandezza tipo il 300 o il 400 se vuoi rimanere su corsair.

Per la vga sicuramente un crossfire migliora le prestazioni e dovresti giocare decente in 2/4K ma attenzione che non tutti i giochi sono sviluppati benissimo per sfruttare al massimo il crossfire, la 1060 6g va leggermente di più delle 480 e consuma qualcosina meno ma a 2/4k non cambia molto come prestazioni e non supporta lo SLI.

 

Che amarezza però che le 1060 non supportano sli, anch'io sono dell'opinione che il 900d è un case esagerato proprio per la sua enormità

guarda un evolv a rx che è carino

Link to comment
Share on other sites

Per la tua configurazione il 900D sono soldi buttati per me è troppo grande non te ne fai nulla dello spazio per i radiatori da 480 per dire, prenderei qualcosa di "normale" come grandezza tipo il 300 o il 400 se vuoi rimanere su corsair.

Per la vga sicuramente un crossfire migliora le prestazioni e dovresti giocare decente in 2/4K ma attenzione che non tutti i giochi sono sviluppati benissimo per sfruttare al massimo il crossfire, la 1060 6g va leggermente di più delle 480 e consuma qualcosina meno ma a 2/4k non cambia molto come prestazioni e non supporta lo SLI.

Ok grazie dei consigli ci do un occhiata

Link to comment
Share on other sites

Che amarezza però che le 1060 non supportano sli, anch'io sono dell'opinione che il 900d è un case esagerato proprio per la sua enormità

guarda un evolv a rx che è carino ?

 

Si è una c****ata colossale ma lo avranno fatto apposta per vendere le schede di categoria superiore:)

 

Anche a me piace quel caseO0

Link to comment
Share on other sites

Altrimenti guardati questo:

 

https://www.caseking.de/silverstone-sst-rv03b-w-raven-3-big-tower-black-gold-gesv-222.html

 

un gioiellino della silverstone o costo abbastanza ridotto, la scheda madre e ruotata di 90 gradi per favorire l'espulsione dell'aria calda con l'effetto camino.

Lho avuto e posso dirti che dentro avrai temperature ottime quindi silenziosità

occhio però al psu che non deve essere più lungo di 18cm

 

http://m.imgur.com/Lo9fNO0?r

Link to comment
Share on other sites

Altrimenti guardati questo:

 

https://www.caseking.de/silverstone-sst-rv03b-w-raven-3-big-tower-black-gold-gesv-222.html

 

un gioiellino della silverstone o costo abbastanza ridotto, la scheda madre e ruotata di 90 gradi per favorire l'espulsione dell'aria calda con l'effetto camino.

Lho avuto e posso dirti che dentro avrai temperature ottime quindi silenziosità

occhio però al psu che non deve essere più lungo di 18cm

 

http://m.imgur.com/Lo9fNO0?r

 

questo mi piace giá di piú

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...