Jump to content

X99 o Z170X


Recommended Posts

Allora rieccomi qui a richiedere il vostro aiuto ora dato che causa inizio trasferimento in casa nuova e tutto fermo avevo pensato a questi modelli x99 o Z170x secondo voi vale la pena a puntare su un x99 tenendo conto che lo terrei molto a lungo mentre con la Z170x lo terrei per 3-5 anni e avevo pensato a questi 3 modelli

X99 strix (trovata a 299)

X99 ultra gaming

Z170X ultra gaming

voi cosa ne pensate?

 

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Edited by nemesis7333
Link to comment
Share on other sites



Allora rieccomi qui a richiedere il vostro aiuto ora dato che causa inizio trasferimento in casa nuova e tutto fermo avevo pensato a questi modelli x99 o Z170x secondo voi vale la pena a puntare su un x99 tenendo conto che lo terrei molto a lungo mentre con la Z170x lo terrei per 3-5 anni e avevo pensato a questi 3 modelli

X99 strix (trovata a 299)

X99 ultra gaming

Z170X ultra gaming

voi cosa ne pensate?

 

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

 

A gennaio arriva Z270... e AMD con Zen...

 

Non so cosa ci devi fare con il pc ma X99 lo consiglierei solo nel caso serva una cpu di estrema potenza superiore al classico quad core, se è solo per gaming è uno spreco di denaro.

Link to comment
Share on other sites

Lab come alternativa avevo pensato ad una asus deluxe o ad una gigabyte ultra gaming sempre Z170/Z170X un po' oc un po' gaming e un po' cimentarmi con il liquido come processore avevo pensato ad un 6800k se X99 mentre un 6700k se Z170 ho letto che su può fare sli di 1060 utilizzando le linee pcie e vero?

 

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Edited by nemesis7333
Link to comment
Share on other sites

il fatto e che non vorrei spendere un esagerazione al limite aspetto che calano di prezzo le 1080!!!!

Come tastiera avevo pensato ad una razer chroma che ne pensi fedemini?

Avrei trovato una fury sbloccata come se fosse una fury x a 370 e valida secondo te?

 

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Io per le schede video sono di parte non prendo altro che Nvidia però ammetto che ultimamente AMD sta andando bene, se valuti usato guarda anche una 1070 o una 980Ti che va ancora alla grande, la fury x è buona ma consuma troppo per i miei gusti.

 

Per la tastiera è molto soggettivo a me piacciono molto le Corsair come estetica poi valuta tu, Razor è sempre una buona marca.

Link to comment
Share on other sites

Io credo che @nemesis7333 sappia già le risposte cosa sia meglio per l'uso che farà del pc, non mi fraintendere però se non erro è un po che fai queste domande e sicuramente ti sei informato, guardato prezzi ecc e guardato su web cosa è meglio e cosa no..

 

Aleno che giochi con 3monitor sli non pensarci

prendi sempre piuttosto una Vga di fascia alta come 1070/80

Se giochi in fhd allora 1060 va più che bene

recensioni su tastiera ne trovi a bizzeffe

poi imho non ha senso spendere 400eu per una mobo, una fascia di prezzo intorno ai 150eu va benissimo per un oc daily

Link to comment
Share on other sites

Io credo che @nemesis7333 sappia già le risposte cosa sia meglio per l'uso che farà del pc, non mi fraintendere però se non erro è un po che fai queste domande e sicuramente ti sei informato, guardato prezzi ecc e guardato su web cosa è meglio e cosa no..

 

Aleno che giochi con 3monitor sli non pensarci

prendi sempre piuttosto una Vga di fascia alta come 1070/80

Se giochi in fhd allora 1060 va più che bene

recensioni su tastiera ne trovi a bizzeffe

poi imho non ha senso spendere 400eu per una mobo, una fascia di prezzo intorno ai 150eu va benissimo per un oc daily

Difatti e da un po' che non bazzico il forum però ultimamente sono un po' incasinato tra mio padre che sta poco bene e la vendita della casa e quindi era tutto fermo e perciò come scheda madre avevo pensato ad una Z170 deluxe/Hero Alpha della asus o la Z170X ultra gaming della gigabyte tu tex che mi consigli?

Dato che Kaby Lake si potrà mettere su una Z170 avevo pensato di mettere su skylake e più in là Kaby Lake può essere una soluzione secondo te?

Tex ti ringrazio per la risposta al momento gioco con la tv fino a quando non andrò nella casa nuova in full hd per ora!!!!

 

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Edited by nemesis7333
Link to comment
Share on other sites

Allora non ha senso aspettare un 1080ti, con la sorella più piccola te la cavi bene

Se prendi una mobo della serie rog hai un sacco di impostazioni in bios per fare oc se non ti serve guarda altro

la gigabyte molto valida sicuramente e con budget più contenuto

Link to comment
Share on other sites

Allora non ha senso aspettare un 1080ti, con la sorella più piccola te la cavi bene

Se prendi una mobo della serie rog hai un sacco di impostazioni in bios per fare oc se non ti serve guarda altro

la gigabyte molto valida sicuramente e con budget più contenuto

Secondo te meglio usata o nuova?

 

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...