Jump to content

Sostituzione vetro Samsung Galaxy Tab S SM-T805


Andre1967

Recommended Posts

Ho un tablet Samsung Galaxy Tab S SM-T805 (10.5, LTE) al quale ho rotto il vetro esterno, mi è caduto. Il touch è perfettamente funzionante, dunque devo sostituire solo il vetro esterno.

Ho visto vari tutorial della suddetta riparazione su Youtube ma non riesco a capire se il vetro sostitutivo necessiti di una colla UV per essere applicato oppure ci sta in altro modo.

Nel caso ci fosse bisogno della colla UV avrei bisogno assolutamente di essiccarla con una lampada UV, o la cosa non è strettamente necessaria?

Qualcuno conosce questo tablet in modo da darmi un aiuto?

Link to comment
Share on other sites



  • 1 month later...

ti serve una pistola termica e del solvente per togliere la colla che cé tra il vetro e il display, e usare un foglio di plastica rigida tipo quelle delle piastre, iniziando dai bordi superiori riscaldare il vetro poi inserendo il foglio tagliato in un foglietto circa 3x10cm, poi quando riesci a infilzare il foglio muovendolo un po ci versi il solvente; e piano piano riscaldando e versando un po di solvente togli tutta la colla, poi devi rimuovere tutta la colla dal display e pulire i bordi. mettere la colla e il touch in modo che non si creano le bolle e mettere nel forno uv 5 secondi tirarlo fuori pulire e poi rimetterlo per 5 minuti, e poi hai finito riassembli tutto. se non hai tutto ció prenditi un display con il touch, perche se non fai attenzione quando rimuovi il touch potresti distruggere il display.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...