Jump to content

Consigli acquisto per gaming su PS4


Rontin

Recommended Posts

Ciao, vorrei sapere cosa andrebbe meglio, tra un monitor e una tv, per giocare con PS4. Giocando online, mi interessa soprattutto i tempi di risposta e l'input lag siano molto bassi.

 

Chiarito questo dubbio, vorrei anche dei consigli x l'acquisto.

 

Grazie in anticipo smile.gif

Link to comment
Share on other sites



Distanza "normale", non lontano e non troppo vicino.. 1/1,5 m

 

Come budget non avrei un limite preciso.. Per un buon prodotto posso spendere anche qualcosa in più. Direi, così indicativamente, di restare sotto i 1000 Euro (Ammettendo che ce ne siano a sto prezzo :D ).

Link to comment
Share on other sites

Distanza "normale", non lontano e non troppo vicino.. 1/1,5 m

 

Come budget non avrei un limite preciso.. Per un buon prodotto posso spendere anche qualcosa in più. Direi, così indicativamente, di restare sotto i 1000 Euro (Ammettendo che ce ne siano a sto prezzo :D ).

Questa è l'ideale.

http://www.hw1.it/lg-55-full-hd-compatibilità-3d-smart-tv-wi-fi-nero-argento-led-tv-55eg910v/ref_goo/?utm_source=google-shop&utm_medium=cpc&utm_campaign=google%20shopping&gclid=Cj0KEQjwyJi_BRDLusby7_S7z-IBEiQAwCVvn02KSQtARPjKzgR5-KltvFdchzMB_JQs3M3KDlYUXqYaAgL98P8HAQ

Lascia stare le tv 4k, che se giochi su console sono inutili e peggiorano solo la situazione.

Link to comment
Share on other sites

Un 55" full hd da 1/1,5m è l'ideale... in bocca al lupo per la vista :asd:

Guarda l'unico "problema" è la risoluzione, ciò è il full HD, che su un 55 da 1.5 è un po' poco, se fosse un 4k andrebbe benissimo.

Ma visto che in 4k non c'è praticamente niente(ha senso solo se hai la fibra per i film in streaming) e le console quando va bene stanno sul 1080p non avrebbe senso prendere un 4k.

Link to comment
Share on other sites

Si, in effetti un 55" mi sembra un po' tantino per la distanza a cui devo giocare... :asd:

 

Comunque voi date x scontato che un tv sia "meglio" di un monitor? Ho sentito parlare molto e bene di un paio di monitor fatti apposta x il gioco su console, con tempi di risposta non paragonabili a quelli delle tv in quanto di gran lunga migliori.... Però è anche vero che ho sentito qualcuno dire che le tv sono più appropriate x le console, in generale...

Link to comment
Share on other sites

Si, in effetti un 55" mi sembra un po' tantino per la distanza a cui devo giocare... :asd:

 

Comunque voi date x scontato che un tv sia "meglio" di un monitor? Ho sentito parlare molto e bene di un paio di monitor fatti apposta x il gioco su console, con tempi di risposta non paragonabili a quelli delle tv in quanto di gran lunga migliori.... Però è anche vero che ho sentito qualcuno dire che le tv sono più appropriate x le console, in generale...

Fidati, che un 55 da 1.5 non è per niente esagerato. Una volta provato non torni più indietro, come detto il "problema" è la risoluzione bassa, ma non penso sia così visibile.

Lascia stare i monitor, son tutti piccoli, niente a che vedere con una tv da50-55, se fossi in te prenderei l'oled nominato sopra.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...