Jump to content

modding case


pippo1167

Recommended Posts

salve a tutti, vorrei creare una scatola della stessa profondita e larghezza del case da inserire sotto allo stesso in cui poi mettere il radiatore per l'impianto a liquido perche dentro al case non va il case e un itek da pochi euro. tanto per dare un idea come vedere il 900d, si fa per dire. dite che farla in legno puo provocare dei problemi di elettricita statica o meglio il plexiglass. non ditemi alluminio perche non riuscirei a farlo mancanza attrezzi adatti.

Link to comment
Share on other sites



Si Tex ma nel suo caso il legno funzionerebbe da "incanalatore" per il flusso d'aria non da conduttore di calore... ovviamente dovrebbe avere un' ingresso e un' uscita. Poi se lo vernicia ancora meglio, diventa meno "poroso" e l'aria scivola via che è una bellezza.

Io ti consiglio mdf, costa poco, è resistente ed è facilissimo da lavorare, per verniciarlo devi dargli stucco metallico, carteggiarlo, 2 mani di fondo, carteggiare con grana fina e poi vernice a spruzzo.

Devi comunque creare un flusso d'aria continuo, l'aria non deve rimanere all'interno.

Link to comment
Share on other sites

si esatto su un lato metto la griglia a cui agganciare le ventole che soffiano aria sul radiatore e sul lato opposto una griglia con ventole che aspirano l'aria calda che arriva soffiata sul radiatore. alla fine esatto in quella scatoletta c'e solo il radiatore nessuna altra componente. per cui vada di mdf per ora.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...