Jump to content

Nuova Vga € 300-350


ricevitore

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Questo è, ad oggi, il mio sistema

 

CaseMidi Cooler Master 690 II Advanced PURE BLACK EDITION

Alimentatore PC Modulare ENERMAX EMG700AWT 700W Modu 87+Gold 14cm PLUG

CPU IntelCore i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K

RAMDDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (4x4GB) CL9 1.5v

VGA Sapphire Radeon HD 6950 Core 800MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB DVI HDMI DisplayPort

Scheda Madre Asrock Z68 EXTREME4 Socket 1155 IntelZ68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX

 

Volevo fare un upgrade della scheda video, con un qualcosa di nuovo, in grado di durare nel tempo e non troppo rumoroso.

Mi stavo orientando (soprattutto su vostra segnalazione) sulle custom rx 480, cosa mi potreste consigliare?

 

Ps ovviamente grazie a tutti!!

Link to comment
Share on other sites



Per ora full hd ma non vorrei limitarmi per il futuro. Dato che spendo un po' di più mi pare giusto tenermi aperta la strada per risoluzioni maggiori. Tra le due sarei più per amd...ora vedo la nitro + e la xfx, tra le due non saprei quale scegliere...oltretutto domanda stupida..nel mio case ci stanno?

Link to comment
Share on other sites

Per ora full hd ma non vorrei limitarmi per il futuro. Dato che spendo un po' di più mi pare giusto tenermi aperta la strada per risoluzioni maggiori. Tra le due sarei più per amd...ora vedo la nitro + e la xfx, tra le due non saprei quale scegliere...oltretutto domanda stupida..nel mio case ci stanno?

Una rx480 è più performante di una 1060. Ma comunque oltre i 1080p non puoi andare senza rinunciare a qualcosa, tutte e due le schede faticheranno a risoluzioni maggiori del fullHD.

Per AMD le nitro sono le migliori.

 

Inviato dal mio XT1063 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Hahah ok capito! Sto cercando di leggere più recensioni possibili in relazione alla rumorosità... Probabilmente rispetto alla mia attuale è comunque più silenziosa, ma in ogni caso non sembra malaccio

 

rispetto alla tua, che ho anche io nel mio case, anche un mig al decollo sarebbe più silenzioso ;)

cmq RX480 nitro+ credo sia la migliore come oc e silenziosità ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...