Jump to content

H100i gtx forse bruciato?


dariopatorno

Recommended Posts

Ciao raga già la seconda volta che cambio il corsair h100i gtx vi spiego

 

montando il pc non so cosa ha fatto di preciso ma so solo che quando ho cambiato usb del connettore per il software corsair link ho sentito una specie di rumore come scintilla o simile.Reso conto che il led non funziona più e le ventole sempre al massimo.Vorrei capire se basti sostituire il cavo quello che va poi attaccato alla usb della mobo o ormai devo per forza comprare il 3 corsair xd

Link to comment
Share on other sites



Avevo comprato una asus p6t-se + i7 920 non capivo perchè il pc partiva ma schermo nero..

ho detto o è la gpu ( gtx 970 g1 ) che forse ha bios che in mb vecchia non parte

o ram hyperX savage 2400 non compatibili

preso di nervi ho smontato e rimontato tutto,ma nel frattempo ho sbagliato usb ed ho sentito una specie di sibillo come scintilla cortocircuito e non partiva piu il led e le ventole sempre a massimo..ora siccome è il secondo vorrei capire cosa è successo/il perché e come risolvere @meiyo

 

ps: la mb dai nervi l ho rotta in mille pezzi infatti ne cerco una funzionante che permetta comprando delle ram compatibili dì partire e fare oc da windows,perche sto becco di amd essendo che c ha un core 100% load rispetto gli altri gli fps anche in (1 core per unit) fa schifo.144 hz monitor sprecato..tearing/stuttering assurdo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...