Jump to content

Consiglio nuovo TV 48-49-50"


irrchat

Recommended Posts

Salve a tutti vorrei un consiglio su un nuovo tv da comprare per vederci le partite su premium principalmente

Il tv è ad una distanza di 2 metri quindi avrei pensato ad un 48 o 49 o 50 pollici

Lo vorrei in 4k visto che ormai ci sono e con la nuova tecnologia per non dover poi comprare un altro decoder

avevo visto questi 2 che ne dite?

Philips 49PUT6401 €598,99 Unieuro

Samsung UE50KU6000KXZT €699 Euronics

Panasonic TX-49DX600E €699 Euronics

Anche un sony come marca andrebbe bene, non curvo possibilmente e che sia smart tv

Budget max 700 euro diciamo che con il samsung e panasonic sforiamo quasi, mentre il philips come prezzo è perfetto

@principe andry @SACD

Edited by irrchat
Link to comment
Share on other sites

http://www.dday.it/redazione/19813/editoriale-pronti-al-far-west-dei-televisori

 

Dai una letta qui se ti sta a cuore la questione decoder esterno..

capito, secondo te non ha senso comprarla con HECV ed aspettare le offerte per le "vecchie" tecnologie?

 

non credo che comunque per un tv 4K e smart tv i prezzi scendano di troppo

ho trovato anche un SONY KD49X8005C a 679

tra tutti quei modelli qual è il migliore?

Link to comment
Share on other sites

capito, secondo te non ha senso comprarla con HECV ed aspettare le offerte per le "vecchie" tecnologie?

 

non credo che comunque per un tv 4K e smart tv i prezzi scendano di troppo

ho trovato anche un SONY KD49X8005C a 679

tra tutti quei modelli qual è il migliore?

 

.

Se non si vuole correre il rischio di dover mettere un decoder esterno fra un paio di anni se le emittenti adottassero la codifica al posto di MPeg4 sarebbe da prendere con quella codifica.

Fra Samsung sony e panasonic sono buoni tutti; la differenza la fa di più quanto tu sai regolarla come si dovrebbe da menù del tv.Dal lato multimediale i samsung sono avanti agli altri.

Il problema è avere l'HEVC sul digitale terrestre, averlo sul lato multimediale tipo da porta USB è più semplice

Link to comment
Share on other sites

.

Se non si vuole correre il rischio di dover mettere un decoder esterno fra un paio di anni se le emittenti adottassero la codifica al posto di MPeg4 sarebbe da prendere con quella codifica.

Fra Samsung sony e panasonic sono buoni tutti; la differenza la fa di più quanto tu sai regolarla come si dovrebbe da menù del tv.Dal lato multimediale i samsung sono avanti agli altri.

Il problema è avere l'HEVC sul digitale terrestre, averlo sul lato multimediale tipo da porta USB è più semplice

capito tu che mi consigli tra quei modelli a cui aggiungo anche

Sony KD49X8005C €679 Unieuro

ho letto che la philips è un po indietro rispetto alle altre tv, vero?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...