Jump to content

configurazione nuovo pc gaming


Recommended Posts

Capito quindi sistema al top, allora immagino tu punti verso l'alto e capisco...

immaginati il tuo sistema e quale main ti piace più per colori estetica e funzionalità

 

allora a questo punto penso che prenderò la Asrock Fatal1ty Z170 Professional Gaming i7 cosa ne pensi?

gigabyte mai usata cosa ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

Mai avuta anch'io una gigabyte, solo asrock, asus...

Asrock prezzo lrestazioni buone imho, poi puoi contare sul mitico lab (molto presente) su bios se ci fossero problemi

perdona gli errori, tra lo sfizzero e il t9 è un disastro!

Link to comment
Share on other sites

ho ancora una domanda da farti, per le ram vorrei prendere un kit 2x8 g skill trident z, sul sito della g skill per gli stessi modelli mi da varianti diverse per il tested latency se non erro sarrebbereo i cl vero? devo prendere quelle con 16-16-16-36-2N oppure 16-18-18-38-2N il kit sarebbe 2x8 3200 mhz

grazie

Link to comment
Share on other sites

 

ho capito quello che mi hai detto tu ma gli articoli molto meno

Link to comment
Share on other sites

ciao e grazie comunque penso che i componenti che acquisterò saranno a breve questi:

MB: asrock Fatal1ty Z170 Professional Gaming i7;

Cpu: intel i7 6700K;

Ram: G Skill Trident Z 2x8;

SSD: Samsung 950 Pro 512;

rimane ora solo la questione Gpu aspetto ancora un po in attesa dell'aeventuale uscita di una versione Ti della 1080

Link to comment
Share on other sites

alla fine ho deciso cambio anche il case l'elysium è troppo grande. La configurazione hardware dovrebbe essere più o meno questa:

MB: asrock Fatal1ty Z170 Professional Gaming i7;

Cpu: intel i7 6700K;

Ram: G Skill Trident Z 2x8;

SSD: Samsung 950 Pro 512;

la scheda video da decidere,

come impianto di raffredamento i componenti sono questi radiatore: Xtreme Radiator RX360 V3 con 3 eloop bionic; wb ek supremacy evo; pompa DDC-1T con aquacover DDC, come vaschetta ne compreò una interna lamptron FC5

vorrei qualcosa di semplice anche senza finestre laterali avrei pensato al corsair obsidan 450D ma ci entrerà tutto?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...