Jump to content

Amazon, quanto costa la spedizione ???


Recommended Posts

Ciao a tutti vorrei acquistare questo articolo su amazon ma non capisco oltre al costo del prodotto quanto mi costa la spedizione, potete aiutarmi ? Acquisto solo questo prodotto nel carrello

 

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00066HPUG/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1471388454&sr=8-1&pi=SY200_QL40&keywords=prolunga+cuffie&dpPl=1&dpID=41hrHpAk-iL&ref=plSrch

Link to comment
Share on other sites



La spedizione di Prodotti Plus si effettua con ordini uguali o superiori a EUR 19 che contengono articoli venduti o spediti da Amazon.it. Il tuo carrello contiene EUR 3,47 di articoli venduti o spediti da Amazon.it.

 

devi arrivare a 19€ aggiungendo prodotti Plus o amazon prime.. altrimenti non puoi prendere solo quello..

Link to comment
Share on other sites

La spedizione di Prodotti Plus si effettua con ordini uguali o superiori a EUR 19 che contengono articoli venduti o spediti da Amazon.it. Il tuo carrello contiene EUR 3,47 di articoli venduti o spediti da Amazon.it.

 

devi arrivare a 19€ aggiungendo prodotti Plus o amazon prime.. altrimenti non puoi prendere solo quello..

 

cioe quindi se voglio comprare solo quell articolo non posso proprio ?

Link to comment
Share on other sites

cioe quindi se voglio comprare solo quell articolo non posso proprio ?

Quello no, devi trovarne uno diverso tipo :

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00LM4OMUW/ref=mp_s_a_1_3?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&qid=1471418696&sr=8-3&pi=SY200_QL40&keywords=prolunga+cuffie+3m&dpPl=1&dpID=41vIiDD94VL&ref=plSrch

 

Al quale aggiungere le spedizioni se non sei utente prime (simula l'acquisto e ti dice quanto vengono le spedizioni)

 

Sent by Mi5 64Gb

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...