Jump to content

[Fi+ss] VGA ATI Sapphire X800GT, pci-expr, 256MB DDR3, 256bit


McDick

Recommended Posts

Cedesi VGA ATI Sapphire X800GT, pci-expr, 256MB DDR3, 256bit

Scatolo e tutti cavi, accessori integri, secondo corredo originale.

Tutto praticamente nuovo poiché scarsamente usata (subito sostituita da altra VGA molto +blasonata che ricevette praticamente in regalo, non trovando grandissime differenze).

Conservato scontrino a Settembre 2005.

Chiedo € 35 + spedizione.

 

Per avere una idea sulle caratteristiche:

ATI RADEONâ„¢ X800 GT

http://www.digit-life.com/articles2/video/x800-3.html

 

- Pagamento anticipato postepay o bonifico.

- A mano nei dintorni di Firenze, Sesto Fiorentino, ma non è escluso anche fuori provincia...

- Evitare inquinamento del Thread, utilizzare preferibilmente PM.

Postate solo se interessati.

- Trattativa preferibilmente celere.

- Soggetta a vendita presso altri forum.

- Posso anche ritirare vendita/ thread secondo impegni presi o meno.

Link to comment
Share on other sites



potrei anche essere interessato, ma con un piccolo calo di prezzo...

sempre se la vga è ancora disponibile...

sto in guai, mi serve una vga al + presto ma senza spendere una fortuna...

ciao, CazzZ!!!

Che tanto piccolo...?, piccolissimo?

Senti, se ti affacci presso un forum concorrenziale a questo (hw*upgr), con stesso mio nickname, vedrai che son in fase avanzata di trattativa, anzi, dovrei spedirla domani... senonché con chi sto trattando non la prende appieno alle condizioni che voglio io...

O fai te 1 proposta poco +piccola di quanto voglio io?, o ti adegui del tutto...

Già verificato che spedizione valida è j+3 dato spessore di 58mm dello scatolo, qndi ss son €9.10. €35+9.10= €44.10. Vogliamo fare che mi carichi €43.50 e chiudiamo discorso?. Siamo ben lontani di parlar di "fortune", scusa, meno di così x una VGA del genere (su scontrino di Sett.2005 son segnati €179!!!).

La VGA è praticamente nuova, completa come originale, e molto ben corredata. Non te ne pentirai.

Fammi sapere, ma anche subito pf che dall' altra piazza... Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Che tanto piccolo...?, piccolissimo?

Senti, se ti affacci presso un forum concorrenziale a questo (hw*upgr), con stesso mio nickname, vedrai che son in fase avanzata di trattativa, anzi, dovrei spedirla domani... senonché con chi sto trattando non la prende appieno alle condizioni che voglio io...

O fai te 1 proposta poco +piccola di quanto voglio io?, o ti adegui del tutto...

Già verificato che spedizione valida è j+3 dato spessore di 58mm dello scatolo, qndi ss son €9.10. €35+9.10= €44.10. Vogliamo fare che mi carichi €43.50 e chiudiamo discorso?. Siamo ben lontani di parlar di "fortune", scusa, meno di così x una VGA del genere (su scontrino di Sett.2005 son segnati €179!!!).

La VGA è praticamente nuova, completa come originale, e molto ben corredata. Non te ne pentirai.

Fammi sapere, ma anche subito pf che dall' altra piazza... Ciao.

 

non ti preoccupare, so bene di che vga si tratta e del valore che ha, purtroppo io non posso andare oltre i 35€, quindi abbandono...

il tuo prezzo è anche al di sotto della quotazione secondo me...quindi ;)

 

vendila pure no problem ;)

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...