Jump to content

scelta nuovo case


pippo1167

Recommended Posts

ieri mentre giravo in rete ho visto il case della termaltake il Core x9 che andrebbe bene per quello che ho in mente e dispone veramente di tanto spazio anche per un impianto a liquido di ottime dimensioni e soprattutto mi sembra molto ben arieggiato. volevo chiedervi se esiste qualche case magari piu o meno simile che costa un po meno.

Link to comment
Share on other sites

e per un mio amico che ha appena ordinato una gtx 1080 e un i7 6700k per aggiornare un po il suo pc e l'idea era di monatare un unico radiatore da 480mm che aspirasse aria dall'esterno e quindi cercavamo un case ben arieggiato per espellere l'aria calda del radiatore. dopo queste spese rimangono intorno ai 120 130 euro.

Link to comment
Share on other sites

ok ho trovato un buon case della thermaltake sempre che fa proprio al caso il Core x71 anche se avevo pensato di andare sul core p5 ma poi ho scartato l'idea del case cosi troppo aperto. Speriamo di poterlo acquistare su amazon.fr o .com visto che costa quasi 70 euro meno che sul sito italiano. grazie per le risposte

Link to comment
Share on other sites

ok ho trovato un buon case della thermaltake sempre che fa proprio al caso il Core x71 anche se avevo pensato di andare sul core p5 ma poi ho scartato l'idea del case cosi troppo aperto. Speriamo di poterlo acquistare su amazon.fr o .com visto che costa quasi 70 euro meno che sul sito italiano. grazie per le risposte

Io invece mi orienterò proprio sul p5 dato che avere il case aperto mi ha sempre affascinato tanto con il 3d si può creare il bay per il blu ray per il controller e altro oppure con l'acrilico si può creare dei pezzi per chiudere la parte aperta ;)

 

Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...