Jump to content

L633A557 ... E6700 da paura


c1rcu1tburn3r

Recommended Posts

Ragazzi,pare che questa volta mi ritrovo per le mani una cpu decisamente da sbavo...

Il destino ha voluto che un mio caro amico che gestisce varie cose all'interno di una grossa azienda all'ingrosso ha trovato nel magazzino alcuni E6700 risalenti all'anno 2006,tutti boxati e incellophanati,tutti con Batch L633Axxx

Come ben sapete questo batch è quello dell'E6700 del Team Japan,allora mi sono detto...perchè non provare...

Ho preso una di queste cpu,precisamente la L633A557,soli 8 numeri di differenza dal famoso L633A549 del Team Japan,sono arrivato a casa e ho messo il bimbo su una P5K Premium,con il suo dissi stock in quanto non ho più l'impianto a liquido e non ho dissipatori decenti...

Già guardo la Vid e mi da 1.23v e già qui mi sembra che ci sia qualcosa che non va,ma pessimista al massimo penso...la Vid non vuol dire niente...prova l'fsb...

Setto da Bios il molti a 6 e do 1.3125v alla cpu,meno di default...

 

file.php?n=147&w=o

 

E già il superpi chiuso a 3484Mhz con 1.30v mi lascia sotto shock,e l'fsb lo stesso,580mhz con voltaggi della mobo tranquilli,quasi tutti su AUTO!!!

Riavvio...mi dico...mah,proviamo a alzare a 1.34 il voltaggio...

 

file.php?n=148&w=o

 

Ebbene si... 3570 Mhz con soli 1.34v con fsb a 595x6 e dissipatore stock intel...

Rifaccio un riavvio,aumento un po la pll e prendo i 598 di fsb,ma non riesco a fare lo screen...per ora ho fatto solo questi test perchè dovevo andare a lavorare e oggi non ho avuto tempo...Presto posterò tutti gli score di questo mostro...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vuoi vedere Stefano che ti vediamo NUDO su tutti Forum!.....:ROTFL:

Il Vid di 1.23V è Ottimo!sono rarissime cpu con quel Vid!

Adesso la cpu bella sculatella c'è l'hai....la mobo pure.....l'Azoto anche...con l'aiuto di Marco e con ram buone...qualcosa di eccellente può uscire fuori!:n2mu:

Forza, che il cartello sul Pisello con la tua foto nudo,la devo mettere come sfondo!:hysterical:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Ma pensa te...oggi mi hanno contattato in 15 persone minimo chiededomi se glielo vendo...ma nomi di xtremesystems,vr-zone ecc che pensavo che di cpu ne avessero a secchielli visto che hanno tutti i wr :fiufiu:...

Cos'hanno paura a lasciare una cpu cosi in mano a qualcuno? :hysterical::hysterical::hysterical:

Addirittura c'è chi mi ha offerto un Qx6700...ahahahahahah ma si potrà? Che mondo di fulminati che è questo...

OVVIAMENTE LA RISPOSTA E' STATA NO! Categorico,irremovibile...quello che mi spaventa è che secondo me la in mezzo alle altre 23 cpu restanti con questo batch ci siano altri mostri del genere se non meglio...ma non ce le fanno provare!!! O money o niente (giustamente),comunque ora se raccimolo sue soldi vedo di prenderne un'altra a caso...non si sa mai...Tutti L633A5xx o 4xx ma tutti li in filaaaa :azz: del 2006,una coincidenza irripetibile in tutta la vita penso :D

Per ora gli ho fermato tutto lo scatolone...se qualcuno è ineterssato ragazzi tentate perchè potreste avere molto,ma dico moooolto culo...meglio in mano a noi che non a qualcuno che usa il pc per outlook e word...non me lo perdonerei mai :hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Ma pensa te...oggi mi hanno contattato in 15 persone minimo chiededomi se glielo vendo...ma nomi di xtremesystems,vr-zone ecc che pensavo che di cpu ne avessero a secchielli visto che hanno tutti i wr :fiufiu:...

Cos'hanno paura a lasciare una cpu cosi in mano a qualcuno? :hysterical::hysterical::hysterical:

Addirittura c'è chi mi ha offerto un Qx6700...ahahahahahah ma si potrà? Che mondo di fulminati che è questo...

OVVIAMENTE LA RISPOSTA E' STATA NO! Categorico,irremovibile...quello che mi spaventa è che secondo me la in mezzo alle altre 23 cpu restanti con questo batch ci siano altri mostri del genere se non meglio...ma non ce le fanno provare!!! O money o niente (giustamente),comunque ora se raccimolo sue soldi vedo di prenderne un'altra a caso...non si sa mai...Tutti L633A5xx o 4xx ma tutti li in filaaaa :azz: del 2006,una coincidenza irripetibile in tutta la vita penso :D

Per ora gli ho fermato tutto lo scatolone...se qualcuno è ineterssato ragazzi tentate perchè potreste avere molto,ma dico moooolto culo...meglio in mano a noi che non a qualcuno che usa il pc per outlook e word...non me lo perdonerei mai :hysterical:

Ma tu devi farti furbo.....sai come fa Coolaler?....

Lui posta una sigla buona....che fa bei numeri...pi vende quelle testate che che vanno meno della stessa sigla....

Ora te, le vendi, ti fai dare i soldi, te la compri, la testi e la rivendi, se va meglio di quella che già hai, chiaramente te la tieni!:n2mu:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Ma tu devi farti furbo.....sai come fa Coolaler?....

Lui posta una sigla buona....che fa bei numeri...pi vende quelle testate che che vanno meno della stessa sigla....

Ora te, le vendi, ti fai dare i soldi, te la compri, la testi e la rivendi, se va meglio di quella che già hai, chiaramente te la tieni!:n2mu:

Ciao;)

Si lo so,ma non mi ci metto a fare sti rigiri...e poi bisognerebbe provarle tutte sotto azoto,non ho proprio il tempo di provarle tutte in un tempo breve,e lui di certo non le può tenere li perchè è capitale fermo...e poi non me le farebbe mai provare...percui...sono li,se ho i soldi ne prendo un'altra sennò pace...:niubbo:

Se le volete qualcuna vedo di procurarvele,per il resto :boh:

Link to comment
Share on other sites

Si lo so,ma non mi ci metto a fare sti rigiri...e poi bisognerebbe provarle tutte sotto azoto,non ho proprio il tempo di provarle tutte in un tempo breve,e lui di certo non le può tenere li perchè è capitale fermo...e poi non me le farebbe mai provare...percui...sono li,se ho i soldi ne prendo un'altra sennò pace...:niubbo:

Se le volete qualcuna vedo di procurarvele,per il resto :boh:

Testala con calma a fondo questa cpu!:n2mu:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Che gufata!:ROTFL:

Ciao;)

 

non mi permeterei mai di gufare... scherzi...

 

lo dico perchè era successo anche a pippo di avere un ESda 590 di fsb ma non saliva un ghezz :asd:

 

percarita, io spero vivamente che sia una cpu della madonna, non sopporto + sti jappo... e spero che il WR torni ad essere in italia.. ;)

 

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

non mi permeterei mai di gufare... scherzi...

 

lo dico perchè era successo anche a pippo di avere un ESda 590 di fsb ma non saliva un ghezz :asd:

 

percarita, io spero vivamente che sia una cpu della madonna, non sopporto + sti jappo... e spero che il WR torni ad essere in italia.. ;)

 

 

ciao

CazzZ!!!

Io lo dicevo per scherzare!:n2mu:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...