Jump to content

Sondaggio: Scheda Video


domico82

Che scheda video avete e quanto fate al 3dmark05?  

7 members have voted

  1. 1. Che scheda video avete e quanto fate al 3dmark05?



Recommended Posts

scusate nn ho messo il mio punteggio xkè nn saprei quale mettere... 8300 e spiccioli cn la x800gto^2 ke mi ha abbandonato (pace all'anima sua :'( ) mentre con la x1900xtx ho fatto 14110 ...

ah, cn una x850+x800 cf ho fatto sugli 11k ma era una prova fatta molto velocemente...

 

 

e' MORTA????

 

si ma come cazzo hai fatto??

 

che sfigaaaaaaaaa :- :-

 

 

dai che col culo che ti ritrovi se fai come l'opteron vedrai ceh cacchio de VGA che ti arriva!!! O0

Link to comment
Share on other sites

gto2 :'( :'( :'( :'( assassino :'( :'( :'( :'( :'(

 

 

:angel:

 

 

io... nooo...povera piccola...nn sai quante madonne e gesù che ho tirato giù quando è successo...a proposito...li ho chiamati ieri e mi hanno detto che la scheda gli era appena arrivata... che lunedì la testano... bah... vediamo... :-

 

Ma l'avevi moddata?

Link to comment
Share on other sites

io brasai una geforce mx400 quando appena erano uscite le geffo3 e le ati 7500 . costa allora ancora oltre i 100 eurozzi. Da 175 di core la sparai a 254 con la peltier ma comincia a vedere colori strani e mi acorsi che grondava acqua sulla scheda audio. inutile dire che ora va solo ad agp 1x sul muletto. originale faceva 175 183 ( hercules) ad aria dissi stock faceva 210 210. con peltier 254 224. è durata un paio di ore per i bench e una partitina a max payne. attualmente still working, a 200 200 agp 1x.

 

 

lol febry, ma te non fai di sicuro una conversione divx a 70 fps :D

Link to comment
Share on other sites

io brasai una geforce mx400 quando appena erano uscite le geffo3 e le ati 7500 . costa allora ancora oltre i 100 eurozzi. Da 175 di core la sparai a 254 con la peltier ma comincia a vedere colori strani e mi acorsi che grondava acqua sulla scheda audio. inutile dire che ora va solo ad agp 1x sul muletto. originale faceva 175 183 ( hercules) ad aria dissi stock faceva 210 210. con peltier 254 224. è durata un paio di ore per i bench e una partitina a max payne. attualmente still working, a 200 200 agp 1x.

 

 

lol febry, ma te non fai di sicuro una conversione divx a 70 fps :D

 

povera scheduzza, ma almeno la tua e' sopravvissuta la mia morta :D

 

all'epoca mi ricordo che la stavo testando con il 3dmark 2001 ;)

 

ero arrivato a 375mhz per il core (con v-mod naturalmente), partiva da 275mhz e invece per le memorie ero arrivato a 675mhz senza v-mod ma raffreddate con dissy in rame (non ho avuto il tempo di moddare pure loro :( )

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...