Jump to content

Gforce 8400


Maui

Recommended Posts



per prima cosa..se puoi limita la condivisione a 256 mb in totale...tanto tutti quei Mb li sono inutili...

 

giochi... beh...una 8400 è la scheda video di fascia più bassa della nvidia, e quindi i giochi che potrai usare con questa scheda sono molto pochi e dovrai utilizzare una risoluzione molto bassa tipo 800x600.

 

Cmq ha il pregio di essere DX10 e quindi potrai usare anche i giochi moderni, anche se come ti ho detto a risoluzioni molto basse.

Link to comment
Share on other sites

ma dici che è meglio una gforce 7800 rispettoa a questa, per quanto riguarda la grafica?

 

senza ombra di dubbio, solo che la 7800gt è vecchia e non è dx10... una 7800 vecchia la puoi paragonare in prestazioni ad una 8600gt e una 7800gtx ad una 8600gts ... questi sono i termini di paragone, poi una 7900gtx la paragoni ad una 8800gts forse... e poi ci sono le 8800gtx e ultra nel top di gamma..questo è quello che penso io (in termini di prestazioni e non di compatibilità coi giochi derivanti dalle nuove dx10)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Non so mica quanto ci giochi con quella scheda.....anzi, sono sincero, con i giochi di ultima generazione, non ci giochi proprio......è vero che è dx10....ma ha una potenza di calcolo veramente ridicola.

I giochi dx10 sono molto pesanti, pensa che andranno a mettere in difficoltà anche una 8800Ulta.....

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...