Jump to content

Volante ps2 su pc


alefra91

Recommended Posts

Ciao gente! ultimamente ho notato che su diversi titoli (project cars trackmania..e altri) è necessario l'uso di un volante per giocare decentemente.A casa ho un vecchio volante ps2 e mi chiedevo se con un adattatore pc c'è la possibilità di utilizzarlo non so magari tramite un software specifico..grazie!

Link to comment
Share on other sites

Marca e modello. Di compatibili consolle/pc ne ricordo alcuni ma son cmq pochi. I nuovi invece sono tutti compatibili quelli da fascia media in su.

 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Al momento non ce l'ho a portata di mano se ti va puoi citare i modelli che sai essere compatibili intanto..

Up! trovato su internet il modello è lo speedster 3 e dovrebbe essere della sunflex..

Edited by alefra91
Link to comment
Share on other sites

Al momento non ce l'ho a portata di mano se ti va puoi citare i modelli che sai essere compatibili intanto..

Up! trovato su internet il modello è lo speedster 3 e dovrebbe essere della sunflex..

Leggi qui: http://www.gamesvillage.it/forum/showthread.php?359735-Volante-speedster-3-per-playstation-si-pu?-adattare-al-pc che dovrebbe esserci l'indicazione x un adattatore x usarlo con il pc

 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Leggi qui: www.gamesvillage.it/forum/showthread.php?359735-Volante-speedster-3-per-playstation-si-pu?-adattare-al-pc che dovrebbe esserci l'indicazione x un adattatore x usarlo con il pc

 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio ma non si capisce molto da quella discussione, potrei provare a comprare l'adattatore e collegarlo ma quale programma dovrei utilizzare dici che poi me lo riconosce già in automatico?..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...