Jump to content

X tutti quelli che hanno una DFI sli-d. -Leggete-


Dirk81

Recommended Posts

Salve ragazzi, facendo un giro sulle impostazioni del mio pc mi sono accorto di questo errore

nvidia1gv7.jpg

Facendo un giretto su internet mi sono accorto che molti utenti hanno questo stesso problema ma nessuno riesce a darmi una spiegazione esatto. Qualcuno ha ancora questa mobo? Potete verificare anche voi?

Link to comment
Share on other sites



ciao,

hai installato qualcosa di recente?

Cmq io ti consiglierei di provare a verificare se il problema persiste o no con tutta la config. a default e non in eventuale overclock.

Prova un pò... tutto a default hai lo stesso problema?

Questo errore affliggeva anche la nforce3 della dfi e diversi possessori di DFI... io mi ricordo che c'erano i problemi più disparati... dalla compatibilità ram a schede audio che scazzavano, a driver installati (magari aggiorna anche agli ultimi dirver) etc...

Facci sapere

byez!

Link to comment
Share on other sites

non ti ho risposto ieri perchè stavo cercando una risposta...ma sinceramente nn ho idea..la cosa più plausibile è qualche impostazione errata nel bios, oppure un errore nel registro di windows... altro nn ho idea, sew hai delle periferiche prova a staccarle, e se hai installato qualcosa di recente (che poi magari potrebbe anche essere un errore della prima cosa che hai messo visto che te ne sei accorto ora)...

 

mi dispiace ma nn so proprio cosa dirti, anche perchè la cosa buffa è che non te lo segna come errore, intendo nell'elenco delle periferiche...quindi ci sta che semplicemente siano degli indirizzi preferenziali per alcune cose...

 

nn so che altro dirti... sorry... aspettiamo qualcuno che ce l'abbia ancora questa mobo ok?

ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

Per prima cosa grazie per le risposte. Cerco di darvi piu info possibili sulla faccenda. La mobo come da titolo è una DFI nforce 4 ultra SLI-d (ultimo bios ufficiale) la cpu è il mitttico opteron 170 (powerd by Marco74) 4*512 mb ram tccd, 7800GT, 2 hdd Wester da 320 giggi in raid 0. Il sistema è completamente a default, ogni cosa sta lavorando nei paramentri originali ed oltre alla sk video sulla mobo non ce attaccato un cavolo. Questo problema (se lo volgiamo chiamare così) l'ho notato in quanto tempo fà ho letto un post di un'altro ragazzo che su un'altro forum si lamentava di questo inspiegabile errore. Per il resto il sistema sembra rock solid quindi nn so proprio xchè si verifica...:(. Cero ragazzi che hanno la stessa mobo per capire (nel caso avessero riscontrato il problema anche loro) come lo hanno risolto o non risolto.

Link to comment
Share on other sites

Appunto....

 

OT

 

Figo Kimi come wallpaper...domenica sono a Monza (sul prato) a tifare le rosse

 

Fine OT

 

 

riapro ot

 

io ho un biglietto della iveco tutto spesato da venerdì a domenica compreso anche albergo... (un'amica me lo ha passato)

dovrei essere in tribuna davanti al podio perchè la torre iveco è full :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

 

fine ot

Link to comment
Share on other sites

Ho verificato sulla mia MB ed effettivamente si presenta lo stesso "problema"

In realtà pare che il device in questione non acquisisca alcune risorse ad un certo indirizzo perché questo indirizzo non esiste, ma ne acuisisce altre ad un indirizzo esistente

In termini di "problema" probabilmente non è nemmeno un problema

Link to comment
Share on other sites

Ho verificato sulla mia MB ed effettivamente si presenta lo stesso "problema"

In realtà pare che il device in questione non acquisisca alcune risorse ad un certo indirizzo perché questo indirizzo non esiste, ma ne acuisisce altre ad un indirizzo esistente

In termini di "problema" probabilmente non è nemmeno un problema

Arrivato a questo punto, non è un problema!:n2mu:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...