Jump to content

Cambiare CPU a ASUS r700vm-ty140v


Giuse_89

Recommended Posts

Stesso socket, a questo punto io lo monterei al volo per vedere se funziona. Non pensare di guadagnare chi sa che anzi... più o meno siamo li, diciamo che ha i suoi pro e i suoi contro, l'i7 nelle app multi-thread è un po più veloce ma per il resto siamo li. Come mai questa scimmia? :)

Link to comment
Share on other sites

Stesso socket, a questo punto io lo monterei al volo per vedere se funziona. Non pensare di guadagnare chi sa che anzi... più o meno siamo li, diciamo che ha i suoi pro e i suoi contro, l'i7 nelle app multi-thread è un po più veloce ma per il resto siamo li. Come mai questa scimmia? :)

Perchè mi è piovuto dal cielo questo bellissimo notebook asus non funzionante, allora ho deciso di metterlo a posto per via di qualche pro anche se per quanto riguarda la cpu è un contro, però diciamo che ho questo acer 5750 che è mio che vorrei rivendere che ha l'i7 che borreimontare sull asus, l asus in più ha lo schermo da 17 da 1600×900, 2 posti per gard disk, le ram a 1600mhz anche se ha la tastiera azerty, l'unica pecca è la cpu un i5 3210 contro quell i7 2630...

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...