Jump to content

Problema con OCZ VERTEX 3


Recommended Posts

Ciao a tutti ho un problema con l installazione di windows 7 su ssd...Fino a ieri avevo 5 hdd di cui un ssd e gli altri 7200rpm da oggi ho cambiato e ho montato oltre al ssd da 60 un altro ssd da 240 e messo un disco da 1tb...Ok perfetto però non riesco più ad installare il sistema operativo mi da disco 0 che sarebbe poi il 60Gb, disco 1 il 240 e disco 2 quello da 1tb...

Mi da l'errore 0x80300024 ed è impossibile installare e non riesco proprio a risolvere in nessun modo, se provo ad accedere al ripristino mi dice che la versione del ripristino non è compatibile con la versione di windows che sto provando a installare...qualcuno ha idea di come risolvere ?

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites



Ma guardate ho risolto semplicemente scollegando l altro ssd da 240gb cosa molto strana però rispetto all ultima volta che ho formattato mi crea una partizione in più oltre a quella da 100mb riservata al sistema, si chiama MSR che so che è sempre di windows ma non me l ha mai creata e oltre quello nonostante il dvd sia in italiano all avvio mi dice starting windows mentre prima appariva avvio di windows questo da cosa può essere causato ? Grazie

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...