Jump to content

ci sto dentro con 1 ali da 350w?


pimparello

Recommended Posts

ciao a tutti:ROTFL:

mi chiedevo se 1 ali da 350 dell Antec(di 5 anni fa) potesse ancora andare bene se aggiungessi 1 hd da 200gb ide da 7200rpm

la mia config é: - pentium 4 da 2 ghrz -ram 2x512mb - 1hd da 40gb ide - 1 masterizzatore dvd e 1 lettore dvd.

secondo voi basta o lo devo cambiare???:(:(:(

grazie per i consigli!!!!

Link to comment
Share on other sites



ah...che scemo... ho una nvidia 5600...secondo il negozio di componenti "i diski iniziano a stridere e tutto si rallenta"...

 

è??? :D

 

Cmq al max se non ce la fa, ti si riavvia il pc da solo ;)

 

Dischi che strillano perchè hanno poca corrente non li ho mai trovati in commercio :D

Link to comment
Share on other sites

ah...che scemo... ho una nvidia 5600...secondo il negozio di componenti "i diski iniziano a stridere e tutto si rallenta"...

 

Dovresti andare in quel negozio e far presente che i dischi sono tondi (perché magari ancora non lo sanno) e che gli stridi che hanno sentito erano piuttosto maiali mandati al macello...

 

Fagli pure una domanda: avete una mezza idea di che cosa succede in un PC quando l'alimentazione è insufficiente?

 

Detto questo, siccome mi pare che la 5600 non sia alimentata e che si alimenti solo dal canale AGP, direi che un 350 im buone condizioni sia più che sufficiente ;)

Link to comment
Share on other sites

x me va bene anche quello...solo na cosa... se hai un tester vedi i voltaggi +12 e +3.3 vedi a quanto sono.. se stanno intorno a quei valori lì allora ok..altrimenti buttalo.

 

 

Cmq con 25 euro ti prendi un alimentatore da 450w ora.. nn mi ricordo mai come si chiamano ma su chl ce l'hanno uno da 450 o 500 a prezzo ridicolo!

 

marco

Link to comment
Share on other sites

ragazzi...vi potro sembrare 1 imbecille...ma...mi ricordavo che la marca dell ali finisse con ...ntec (non ero a casa in questi giorni).

ora mi sono accorto che non è Antec ma Suntek:azz::azz::azz::azz:

resta valido il tutto o magari ne piglio uno esterno(cosi la faccio finita?:ave::ave::ave::ave::ave::ave:

 

 

 

 

va bene lo stesso imho anche se è un Suntek

Al limite ne prendi un altro con una potenza maggiore, ma non ali esterni.

Cmq ripeto... per me è sprecato... quello regge ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...