Jump to content

Consiglio TV 50" Full HD 3d


Recommended Posts

Ciao,

Devo prendere una nuova TV per il salotto e volevo qualche consiglio.

Budget massimo 800 euro ma deve valere la pena.

50" massimo

Full HD (niente uhd)

3d attivo

Buon software.

La TV sará usata per tutto, film da hdd esterno, programmi TV e gioco con Xbox One.(quindi input lag basso)

La cosa più importante per me è la qualitá del pannello. Se possibile preferirei TV del 2015-2016 ma se c'è qualche top del 2014 potrebbe andare lo stesso.(marca indifferente)

Avete qualche consiglio?

Ne ho trovate alcune ma non saprei cosa guardare.

Edited by Micheal85
Link to comment
Share on other sites



Qualche consiglio?

Sono arrivato a trovare due modelli interessanti, il Panasonic cs630 che costa 600 euro, ma dai pareri degli utenti il 3d non è granchê, e anche lato gaming non è il massimo. Oppure Sony w808c che costa 800 euro, lato gaming sembra caversela meglio, lato 3d devo ancora vedere. Peccato che sono molti 800 euro per la Sony.

Il 3d per me deve essere molto buono nella visione di film e anche il pannello deve essere buono per giocare da console.

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace non poterti essere di grande aiuto dato che sono un po' a digiuno riguardo le TV. Ho notato però che qui (click) costa 760 euro con la spedizione inclusa.

 

ciao

Il link non si apre, sarebbe il Sony a 760?

Grazie lo stesso, aspetto altri utenti per vedere cosa dicono.

Link to comment
Share on other sites

Ora che ci ho cliccato non ha funzionato neanche a me, però la seconda volta sì... boh.

Te lo riporto per intero: http://www.redcoon.it/B596244-Sony-KDL-50W808C_TV-LED

 

ciao

 

PS: anche così sembra ci siano dei problemi. Prova a cliccarci più volte, poi si apre.

Da problemi ma fa lo stesso, mi bastava capire il sito.

Avevo visto anche da eprice che costa 780 spese incluse e volendo anche "consegna e disimballaggio,( anche se mi interessa poco), anche per il sito andrei a spendere quaclhe soldo in più.

Ma non è questo il problema, ci sono sempre almeno 160 euro di differenza è non sono pochi, non sapendo se quei soldi valgono la differenza rispetto al Panasonic non saprei quale scegliere. Visto che la TV la userò per anni, se vale la pena spendere di più per il Sony c'è li spendo.

Non sai mica qualche forum in cui parlano della Sony? Sulla Panasonic ho giá letto i pregi e difetti secondo gli utenti, ma della Sony trovo pochi pareri.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...