Jump to content

Upgrade per netbook acer aspire one d150


Giuse_89

Recommended Posts

Salve a tutti possiedo questo netbook che negli ultimi mesi è diventato la mia piccola sfida e a conti fatti tra cambiate lo schermo, il flat, il tasto di accensione e fare upgrade di ram e ssd mi è costato come comprarlo funzionante ma almeno adesso mi sento realizzato :) vorrei chiedervi un consiglio per chi ha già provato perchè nonostante abbia fatto l'upgrade della ram da 1 a 2 gb e dal classico 5400rpm ad un ssd se pur da 32gb non noto tutto questo miglioramento, l'accensione è poco più veloce del disco sata classico ma non poi così tanto veloce, avendolo comprato usato mi chiedevo se potesse, secondo voi, essere difettoso, non freeza mai ne nulla però nonostante l upgrade non noto tutto questo miglioramento, dite che è normale ?

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Penso sia il processore il collo di bottiglia, è un atom monocore abbastanza datato... per testare l' ssd usa crystaldisk mark e posta uno screen dei risultati

06a50fbd1ce5215fa91602feeb3c2bc9.jpg

A me la velocità sembra bassa o meglio "compromessa"

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...