Jump to content

Verniciare dissipatori passivi presenti su MB e Backplate Gpu


TILLY88

Recommended Posts

Salve ragazzi ho cambiato il case che avevo, ora devo riassemblare il tutto e pensavo di dare un tocco di colore alla MB. Ero stato incuriosito da queste vernici spray removibili e lo prese sula Internet. In settimana dovrebbero arrivare...ho già smontato le tre parti ma poi ho iniziato a pensare che potessero creare problemi. Io vorrei verniciare solo la facciata superiore e non tutti i lati...

Che dite è fattibile?

Per il backplate della gpu non credo dovrebbero esserci problemi.

554a28079387d162b31d889bc1902af0.jpg

Questa è il tipo di spray

 

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Non credo che tu faccia bene a verniciare i dissipatori della main... sicuramente perdono proprietà dissipante, non so quanto ma ne perdono.

Mmmmmh volevo proprio farlo ho cambiato colore dei tubi e waterblock magari vernicio solo quei due vicino alla cpu. Quello con la scritta Asus verrà coperto dalle Gpu.

Coloro la parte superiore poi se vedo problemi la rimuovo facilmente.

Vi terrò aggiornati.

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Si esatto vedi il risultato sulla pagina dei PC utenti, ma usalo solo su superfici piane dato che è gomma liquida ed altrimenti ti farà tutte Cole che a differenza dello sprai a vernice classica, quella di gomma ha uno spessore molto superiore una volta asciugata

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...