Jump to content

Quale dissipatore comprare?


boomby

Recommended Posts

Salve ha tutti ho bisogno di un vostro consiglio da alcuni giorni quando accendo il pc si sente un rumore che lentamente scompare nel giro di pochi minuti scartate le altre ventole perché sostituite da poco ho capito che è la ventola del dissipatore che è quello originale della cpu ora vorrei cambiarlo con uno di qualità superiore senza spendere molto

Ho un amd a10 6800k montato sulla asrock fm2a75m-miniitx

Vorrei spendere sulle 40€ massimo

 

Inviato dal mio LG-H815

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Gran bella bestia

Sono passato dal mio negozio di fiducia mi ha detto di passare la settimana prossima e mi faceva vedere qualcosa da montare

 

Inviato dal mio LG-H815

 

 

 

 

Con questo dissipatore,la tua CPU non temerà mai il caldo eheheh,ma ne resterai sempre più soddisfatto,stessa cosa vale per la qualità ineccepibile delle ventole Noctua.Io te lo consiglio fortemente se vuoi prestazioni della CPU sempre al Top con overclock sicuri senza dover passare per forza al liquido.Le ventole tranquillo sono silenziose,ma riescono a tenere a bada ogni situazione di stress intensivo dove vi è richiesto un raffreddamento adeguato. :)

 

 

Ah tranquillo se l'indomani passerai a Intel,perchè la confezione è dotata sia del kit di montaggio per AMD e Intel. :)

 

 

Ciao. ;)

Edited by bombolo_flint
Aggiunta.
Link to comment
Share on other sites

Con questo dissipatore,la tua CPU non temerà mai il caldo eheheh,ma ne resterai sempre più soddisfatto,stessa cosa vale per la qualità ineccepibile delle ventole Noctua.Io te lo consiglio fortemente se vuoi prestazioni della CPU sempre al Top con overclock sicuri senza dover passare per forza al liquido.Le ventole tranquillo sono silenziose,ma riescono a tenere a bada ogni situazione di stress intensivo dove vi è richiesto un raffreddamento adeguato. :)

 

 

Ah tranquillo se l'indomani passerai a Intel,perchè la confezione è dotata sia del kit di montaggio per AMD e Intel. :)

 

 

Ciao. ;)

Ottimo grazie delle informazioni

 

Inviato dal mio LG-H815

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...