Jump to content

Problema virus o Malware


mosvy

Recommended Posts



Salve...ho già fatto 2 passate di Malwarebites e AdWcleaner ma il problema si ripresenta...

La pagina di Firefox si riempie di popUp e non regge nel tempo...si dirotta su qualcosaltro.

Una volta su Windows / ho usato Combofix ma non c'è una versione per Windows 8.1????

Volevo provare a bloccare il ripristinodisistema, passare ADWCleaner e poi ristabilire il ripristno, ma non so...

Cosa si può fare ancora?

Non so neanche come si blocca il ripristino di sistema in Windows 8.1...

...e se facessi partire Windows in modalità provvisoria per migliorare le scansioni con gli antiMalware..????

Aiuto!!!!

Link to comment
Share on other sites

Quanto è odioso winzoz per questo genere di problemi....

si prova in modalità provvisoria, e fai una scansione completa.

credo che tu abbia installato un programmino per pubblicità inavvertitamente

 

prova anche con ccleaner e vede all'avvio di Windows quali programmi Ti apre, casomai bloccali e poi disinstalli

Link to comment
Share on other sites

Scaricando Combofix dal sito che hai indicato, dopo l'installazione esce fuori la schermata con tanto di notifica in inglese che Combofix funziona su Win 7 Win XP Win 8 (23/64) ma non funziona evidentemente con Window 8.1....

Se può essere di eiuto: sto utilizzando Explorer come browser e finora nessun problema.....

Link to comment
Share on other sites

Quanto è odioso winzoz per questo genere di problemi....

si prova in modalità provvisoria, e fai una scansione completa.

credo che tu abbia installato un programmino per pubblicità inavvertitamente

 

prova anche con ccleaner e vede all'avvio di Windows quali programmi Ti apre, casomai bloccali e poi disinstalli

Si... Vero... Ma Windows non si intasa mai a caso... Il primo Antivirus siamo noi edil nostro mouse ;)

 

Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Salve...ho già fatto 2 passate di Malwarebites e AdWcleaner ma il problema si ripresenta...

La pagina di Firefox si riempie di popUp e non regge nel tempo...si dirotta su qualcosaltro.

Una volta su Windows / ho usato Combofix ma non c'è una versione per Windows 8.1????

Volevo provare a bloccare il ripristinodisistema, passare ADWCleaner e poi ristabilire il ripristno, ma non so...

Cosa si può fare ancora?

Non so neanche come si blocca il ripristino di sistema in Windows 8.1...

...e se facessi partire Windows in modalità provvisoria per migliorare le scansioni con gli antiMalware..????

Aiuto!!!!

 

io di solito faccio così:

1) SUPERANTISPYWARE MODALITÀ PROVVISORIA

2) MALWAREBYTES MODALITÀ PROVVISORIA

3) ADWCLEANER SENZA MODALITÀ PROVVISORIA

4) COMBOFIX NATURALMENTE SENZA MODALITÀ PROVVISORIA

 

ps....non sui miei :)...è da un pezzo che non prendo uno di questi cosi

 

dovresti risolvere cosi...

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...