Jump to content

Consiglio su cambio CPU


Franz77

Recommended Posts

Ho un PC con i5 4460 e Gigabyte GTX 970 G1(gli altri componenti li vedete in firma), il monitor è un Dell P2416D 2560x1440p....secondo voi, conviene passare ad una piattaforma Skylake, con i5 6600k e RAM DDR4?

Ad oggi la mia CPU, in gaming e a 1440p, non limita la GPU, il processore arriva massimo al 60% di utilizzo......sicuramente cambierò scheda video, appena usciranno le nuove Pascal.....e non vorrei che il mio procio facesse da collo di bottiglia.

Voi cosa ne pensate?

 

 

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites



  • 3 weeks later...
al momento no.

 

 

Ciao @tom1...

 

Ho il PC in firma... la scimmia si sta facendo sentire per il periodico cambio CPU-RAM-MBoard-VGA... al momento leggo che consigli di aspettare PAscal per le CPU e le nuove Nvidia per le VGA...

 

Aspetto :)

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

@tom1 ...

 

PC di mio figlio... Asus p6T deluxe con 12 GB ram, i7 920, MSI 760... scopro che è possibile montare sul socket 1366 lo Xeon x5670 che con un centinaio di euro ( 106 spedito a casa ) mi consentirebbe di upgradare il PC con prestazioni vicinissime al mio 4670...

 

Mi posso fidare? tecnicamente dico... in attesa di mb, cpu e gpu nuovi, la differenza c'è passando allo Xeon e per soli 100 euro?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...