Jump to content

Recommended Posts

zenfone laser 6Amici di XtremeHardware, oggi torniamo a parlarvi di smartphone. Nello specifico andremo a vedere in dettaglio come si comporta ASUS Zenfone 2 Laser, ennesimo dispositivo della gamma Zenfone che si propone come un terminale di fascia medio-bassa in grado di coniugare ottime prestazioni ad un prezzo decisamente ragionevole, circa 200-220€. Lo Zenfone 2 Laser si distingue dagli altri smartphone ASUS per via del SoC che è un Qualcomm Snapdragon 410 in luogo del classico Intel e anche grazie allo speciale autofocus laser che lo rende uno dei pochissimi dispositivi in questa fascia di prezzo in grado di poter offrire tale caratteristica.

 

 



Link to comment
Share on other sites

lo hanno fatto con batteria removibile adesso?

i due che ho io (ZE551ML) hanno la batteria integrata e non removibile.

cmq con questo processore la batteria dura un'eternità rispetto ai miei... io se arrivo alle 18/20h di utilizzo con 3/4h di schermo è molto!
si batteria removibile e autonomia fantastica. le prestazioni chiaramente sono un compromesso ma un'autonomia del genere è veramente al top della categoria ;)
Link to comment
Share on other sites

si batteria removibile e autonomia fantastica. le prestazioni chiaramente sono un compromesso ma un'autonomia del genere è veramente al top della categoria ;)

 

ci credo con 3 gg di batteria è al pari di un cellulare pre-smartphonemania

 

Tra i più conosciuti, è sicuramente da prendere in considerazione nella fascia dei 200€..

 

Inviato da uno dei tanti Cinafonini

 

direi che li batta tutti in quella fascia di prezzo, se si pensa che un S3 neo te lo vendono ancora sui 180... follia...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...